THE GOOD COP serie TV Netflix: uscita, trama, cast e news

THE GOOD COP serie TV Netflix: uscita, trama, cast e news
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Good Cop serie TV Netflix: tutto sul nuovo show con Monica Barbaro e Josh Groban

THE GOOD COP SERIE TV NETFLIX ­– Continua la crescita di Netflix che giorno dopo giorno studia e aggiunge nuovi progetti alla sua piattaforma di streaming. Uno di questi è sicuramente The Good Cop, la nuova serie che vedrà la star della musica internazionale Josh Groban unirsi a un cast di nomi non indifferente.

The Good Cop serie TV Netflix: quanti episodi?

La serie, di genere comedy, sarà composta da un totale di dieci episodi che vedranno interagire Tony Jr (Groban) con suo padre Tony Sr. (l’attore americano Tony Danza) in uno scambio di consigli da ex-poliziotto a poliziotto che farà interagire due generazioni, due modi di vedere e pensare e due modi di vivere. Gli episodi avranno la durata di un’ora.

The Good Cop serie TV Netflix: la trama

Nel più classico degli scenari, la serie includerà la “strana coppia”, formata dai due Tony. Il Senior, ex-poliziotto caduto in disgrazia, vive con suo figlio, giovane recluta della polizia di New York, definito immediatamente come un coscienzioso e ossessivamente onesto detective.

Tony Sr., dunque, si sentirà in dovere di dare al figlio consigli su qualsiasi aspetto della sua vita, privata e lavorativa, su come avere a che fare con i sospettati e anche con le donne.

Personaggio chiave nello show, quello di Tony Danza non ha mai seguito le regole quando era in servizio e cercherà di istruire il figlio in ogni ambito possibile, secondo quello che è il suo punto di vista. Ma sarà positivo per Tony Jr?

The Good Cop serie TV Netflix: il cast dello show

Oltre a Josh Groban e a Tony Danza, che come abbiamo detto interpreteranno rispettivamente Tony Jr. e suo padre Tony Sr., il vast vedrà anche:

  • Monica Barbaro nel ruolo di Cora Vasquez, possibile interesse amoroso di Tony Jr.;
  • Brooke Carrell che interpreterà una collega di Tony Jr.;
  • Matthew Saldivar che sarà Gordy;
  • Muhammad Abuhaikal che sarà un altro detective del dipartimento di polizia di New York;
  • John Scruti che interpreta Wendell Kirk;
  • Victor Cruz, volto del Sergente Rudner;
  • Thomas D. Weaver, noto anche come il Sergente Thomas della NYPD;
  • Andrea Ryan che darà il volto a Connie Caruso;
  • Adam DeCarlo che sarà l’esperto tecnico della scientifica

Lo show vede la mente di Andy Breckman, creatore della serie Monk vincitrice dell’Emmy Award.

The Good Cop serie TV Netflix news e aggiornamenti

IN AGGIORNAMENTO – Netflix aveva annunciato la nuova serie a giugno dello scorso anno. Secondo quanto detto dal creatore, la volontà è quella di stravolgere un po’ il mondo delle serie TV crime e poliziesche con temi che non vengono trattati molto spesso.

Molti show sui poliziotti hanno a che fare con materiale dark e provocante: killer psico-sessuali, detective corrotti. Molti si indirizzano ai problemi quotidiani. Ne vedo molti e Dio li benedica. Lo show che voglio produrre è giocoso, per le famiglie, una celebrazione del buon vecchio rompicapo.

The Good Cop serie TV Netflix quando esce

Il colosso dello streaming ha reso noto che The Good Cop sarà a disposizione sulla sua piattaforma a partire dal prossimo autunno: la prima stagione dello show, infatti, uscirà il 21 settembre 2018.

Commenti