Home
10/01/2017

Supergirl 2, The Flash 3, Arrow 5: anticipazioni episodio 3 su Italia 1

Supergirl 2, The Flash 3, Arrow 5: anticipazioni episodio 3 su Italia 1

Continua l’appuntamento settimanale con Supergirl 2, The Flash 3 e Arrow 5 su Italia 1! Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Se negli USA i nostri supereroi sono ancora in pausa (CLICCA QUI per scoprire quando torneranno in onda), Supergirl, The Flash e Arrow proseguono con il loro appuntamento settimanale su Italia 1. Martedì 17 gennaio torneranno in onda, infatti, con il terzo episodio, pertanto, scopriamo insieme tutte le anticipazioni partendo proprio da Supergirl 2 che andrà in onda a partire dalle 21.10.

Arrow 5, Supergirl 2 e The Flash 3 su Italia 1 – Vivi l’impossibile!

Dopo aver salutato Superman e Cat Grant, è giunto il momento di dare il benvenuto a una super guest star: Lynda Carter, colei che ha interpretato Wonder Woman nell’omonima serie televisiva degli anni ’70. Stavolta vedremo l’attrice interpretare il presidente degli Stati Uniti, Olivia Marsdin, la cui sicurezza viene affidata a Supergirl e al DEO.

“Viene attaccato il presidente (guest star Lynda Carter) a causa della tensione scatenata per le leggi sui diritti degli alieni e quelli degli umani che sta accendendo National City. Supergirl (Melissa Benoist) e il DEO vengono assegnati alla protezione del presidente oltre che alla cattura dei responsabili. Alex (Chyler Leigh) si allea con il detective Maggie Sawyer (Floriana Lima) per indagare sul caso, mentre Kara si mette sulle tracce del fuggitivo Mon-El (Chris Wood), che teme possa essere l’alieno dietro l’assalto. Rachel Talalay ha diretto l’episodio scritto da Jessica Queller e Derek Simon.”

L’appuntamento prosegue con The Flash 3, ecco cosa accadrà!
Leggi anche  Supergirl 2x08: il coming out di Alex interrotto da un ospite particolare
Commenti