News e anticipazioni
14/11/2017

Sirene quarta puntata anticipazioni degli episodi in onda il 16 novembre

Sirene quarta puntata anticipazioni degli episodi in onda il 16 novembre

Sirene quarta puntata: anticipazioni, trama, promo, messa in onda e streaming RaiPlay. Il settimo e l’ottavo episodio della fiction con Michele Morrone e Luca Argentero andranno in onda giovedì 16 novembre.

Sirene quarta puntata – Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla quarta puntata di Sirene, in onda giovedì 16 novembre.

Anticipazioni Sirene – quarta puntata

Ormai siamo a metà stagione della fiction fantasy Sirene, ideata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, in onda su Rai1. La serie ha fatto il suo debutto sugli schermi italiani lo scorso 26 ottobre, ed è un vero e proprio successo.

La storia delle mitologiche creature ha infatti conquistato tutto il pubblico, che ormai si è appassionato alle vicende di Yara e del suo amore diviso tra Ares e Salvatore.

Intanto ci avviciniamo al gran finale, previsto per giovedì 30 novembre. La serie prodotta da Cross Productions, Rai Fiction e Beta Film, ha infatti solo 6 puntate, ma non è escluso l’arrivo di una seconda stagione.

Sirene in onda su Rai1 e in streaming su RaiPlay

La serie ha fatto il suo arrivo sugli schermi Rai giovedì 26 ottobre, e da allora va in onda ogni settimana di giovedì su Rai1 alle 21.25. Ogni puntata è composta da due episodi, della durata di 50 minuti l’uno.

La quarta puntata, che comprende il sesto ed il settimo episodio, andrà in onda giovedì 16 novembre sempre in prima serata.

Per chi avesse perso, o volesse rivedere, le prime tre parti dello show, può farlo sul sito streaming RaiPlay, dove man a mano vengono caricate tutte le puntate.

Cosa era accaduto nella terza puntata?

Yara cerca in tutti i modi di fermare il matrimonio tra Francesca e Ares, questo per far si che la sua specie non venga estinta. Tra Michele ed Irene, intanto, inizia a crearsi un feeling.

Marica insieme alle sue figlie si reca all’acquario, per scoprire dove Stefania nasconde le foto che provano l’esistenza delle sirene. Yara riesce a trovarle e cancellarle, ma tuttavia l’oceanografa ha delle copie salvate sulla sua macchina fotografica.

Salvatore, nel mentre, passa la notte con Francesca, e decide di far scoprire ad Ares la sua relazione con la donna.  Il piano riesce, e l’uomo vede la sua fidanzata baciare il suo amante.  Tuttavia però, i due hanno un chiarimento, ma le sirene e Salvatore non si perdono d’animo.

Andrea e Stefania iniziano a collaborare per provare a tutti l’esistenza delle creature.

Ares comunica alle ragazze di voler stare davvero con Francesca e di voler restare sulla terra ferma e trasformarsi in umano. La ragazza, però, avendo capito di non amarlo, lo lascia.

Le sirene intanto iniziano a perdere i loro poteri, e la loro permanenza fuori dall’acqua rischia sempre di più di essere un pericolo per loro.

Nelle scene finali vediamo Ares comunicare a Yara gli ultimi avvenimenti. La ragazza, però, capisce a sua volta di essere innamorata di Salvatore.

Sirene quarta puntata: trama

Ares è deciso a tornare con Yara. Tuttavia la giovane è in confusione, avendo capito di provare dei sentimenti per Salvatore. Quest’ultimo, però, è deciso a voler sposare Francesca.

Irene intanto riesce a salvare Michele, ma purtroppo il ragazzo non è ancora fuori pericolo. Ha infatti bisogno di un trapianto di cuore, e per poter guarire deve essere operato il prima possibile.  Yara, nel mentre, entra in crisi a causa dei suoi sentimenti contrastanti e divisi tra il bel tritone e il suo amico.

Intanto le sirene devono stare attente a Stefania, disposta a tutto per dimostrare la loro esistenza.

Sirene quarta puntata promo

Sirene cast

A formare il cast della fiction di Rai1 troviamo:

Valentina Bellè: Yara
Maria Pia Calzone: Marica
Ornella Muti: Ingrid
Luca Argentero: Salvatore Gargiulo
Denise Tantucci: Irene
Rosy Franzese: Daria
Michele Morrone: Ares/Gegè de Simone
Massimiliano Gallo: Carmine Gargiulo
Andrea Lia Domizio: Elena
Lorena Cacciatore: Francesca
Teresa Saponangelo: Stefania Maldini

Sirene programmazione quando va in onda

La prima puntata del programma è stata mandata in onda giovedì 26 ottobre su Rai1.

A seguire, la seconda e la terza puntata sono state trasmesse rispettivamente giovedì 2 novembre e giovedì 9 novembre.

La quarta parte è invece prevista per giovedì 16 novembre.

Le mancanti due puntate verranno invece mandate in onda:

Quinta puntata – giovedì 23 novembre

Giovedì 30 novembre – sesta ed ultima puntata.

Potrebbero interessati anche:

Michele Morrone e Valentina Bellè: le difficoltà di girare la serie Sirene

Sirene anticipazioni sulla storia d’amore tra Yara e Salvatore, e su Ares

Sirene trama, personaggi e cast del fantasy di RaiUno con Luca Argentero

Commenti