Home
14/11/2017

La strada di casa anticipazioni terza puntata con Giulio Cavallini e Silvia Mazzieri

La strada di casa anticipazioni terza puntata con Giulio Cavallini e Silvia Mazzieri

La strada di casa anticipazioni terza puntata della fiction con Lucrezia Lante della Rovere, Giulio Cavallini e Alessio Boni

La strada di casa anticipazioni terza puntata – Continuano le vicende di Fausto Morra in prima TV su Rai Uno. L’uomo, interpretato da Alessio Boni, si ritrova in una vita a dir poco sconosciuta, dopo cinque anni di coma. Tra misteri del passato e nuove situazioni, ecco che cosa accadrà nella nuova fiction di Rai Uno!

Anticipazioni La strada di casa: che cosa è successo

Nella prima puntata del 14 novembre abbiamo conosciuto la situazione di Fausto. Si tratta di un imprenditore agricolo a capo di Cascina Morra. Durante un ricevimento veniamo a conoscenza del fatto che l’uomo nasconde dei segreti ma un incidente lo costringe a letto in coma per cinque anni.

#lastradadicasa #fictionrai #alessioboni #lucrezialantedellarovere #sergiorubini @silvia__mazzieri #debutto #christianefilangieri

Un post condiviso da Andrea Leone (@andrealeone61) in data:

Quando si sveglia, l’uomo deve fare i conti non solo con i cambiamenti professionali ma anche con quelli umani all’interno della sua famiglia.

La strada di casa: la trama del secondo episodio

Il secondo appuntamento con La strada di casa ci ha fatto vedere il ritorno di Fausto a casa. Il signor Morra, dunque, dovrà fare pace con il mondo attorno a lui. Per farlo dovrà seguire un percorso riabilitativo sia a livello fisico, sia a livello psicologico. I cambiamenti attorno a lui, infatti, non sono pochi.

Sua moglie ha una relazione con il suo migliore amico e molte cose sono cambiate. I ricordi di Fausto, inoltre, stanno riaffiorando e l’uomo capisce che il suo passato non è proprio come crede. Sarà la sua amante ad aiutarlo a ricostruire le vicende di ben sette anni prima e comprenderà che forse si era spinto addirittura troppo oltre per salvare la sua azienda.

Fausto, inoltre, è al centro di un’indagine per omicidio. Che cosa accadrà all’uomo?

La strada di casa anticipazioni terza puntata prima parte

IN AGGIORNAMENTO

La strada di casa anticipazioni terza puntata seconda parte

IN AGGIORNAMENTO

La strada di casa quando va in onda: programmazione Rai e streaming su RaiPlay

Il terzo appuntamento ci porta a metà della fiction, composta da 12 episodi della durata di cinquanta minuti circa. La regia è di Riccardo Donna, firma di grandi fiction come Un medico in famiglia, Un passo dal cielo 2 Come fai sbagli.

Per tutti gli episodi, in onda ogni martedì:

Il primo episodio – 14 novembre

Trama della seconda puntata martedì 21 novembre

Anticipazioni terza puntata – martedì 28 novembre

Martedì 05 dicembre – Quarta puntata

Quinto episodio – 12 dicembre

17 dicembre – Sesto ed ultimo episodio

La strada di casa: il cast della fiction di Rai Uno

Il volto del protagonista Fausto Morra è quello di Alessio Boni. L’attore italiano è molto apprezzato dal pubblico del bel paese che l’ha già visto in Tutti pazzi per amore 2 e per la più recente Di padre in figlia. A livello internazionale, Boni ha recitato nel film con Johnny Depp e Angelina JolieThe Tourist.

Insieme a lui anche Lucrezia Lante della Rovere (Tutti pazzi per amore 3La dama velata), Sergio Rubini, Thomas TrabacchiPaolo GraziosiChristiane Filangieri e Eugenio Franceschini.

La strada di casa va in onda ogni martedì in prima serata su Rai Uno!

Commenti