Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Keegan Allen - Toby Cavanaugh - PLL - Pretty Little Liars

Home | News e anticipazioni

Keegan Allen di PLL ci riprova: “Niente più baci e solo amicizia tra gli Spoby”

Niccolo Maggesi | 20 Aprile 2017

keegan allen Pretty Little Liars

Come se non bastasse, Keegan Allen si è divertito a tormentare ulteriormente i suoi fan asserendo persino che con tutta […]

Come se non bastasse, Keegan Allen si è divertito a tormentare ulteriormente i suoi fan asserendo persino che con tutta onestà non ci sarà più alcun bacio tra gli Spoby. Se sia Marlene King oppure lui a voler vedere i nostri cuori spezzati, chi lo sa. E’ chiaro però che l’attore non ce la racconti giusta, visto che nei mesi scorsi colleghi e autori hanno assicurato un finale lieto e sereno per tutte le coppie. Che sia dunque questo il velato indizio che sì, quegli Spoby non si scambieranno più effusioni amorose, perché quella che stiamo vedendo non è Spencer, ma la sua ignota gemella?

Risultati immagini per spoby gif

In fondo, Allen ha definito il finale della serie “memorabile”, e difficile da digerire nell’immediato, poiché studiato talmente fino al dettaglio da richiedere del tempo per essere metabolizzato. Ma chi, se l’ipotesi di una semplice amicizia tra gli Spoby si rivelasse vera, riuscirebbe veramente a mandarla giù, anche con tutto il tempo del mondo?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >