Il Segreto anticipazioni dal 5 all'11 agosto: Severo prende in ostaggio Venancia

Il Segreto anticipazioni dal 5 all’11 agosto: Severo rapisce Venancia per trovare il figlio

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Segreto anticipazioni dal 5 all’11 agosto: per scoprire dov’è il figlio, Severo prende in ostaggio Venacia. Francisca continua la sua lotta contro Julieta.

Il Segreto anticipazioni dal 5 all’11 agosto – La soap opera Il Segreto continua la sua messa in onda tutti i giorni nel tardo pomeriggio di Canale 5. Questa settimana Severo vuole parlare con Venancia per sapere dov’è suo figlio e alla fine riesce a prenderla in ostaggio, ma la donna non parla. Fe, intanto, aiuta Nazaria. Infine Francisca continua il suo piano contro Julieta, prima fa distruggere la casa che ha costruito e poi, scoprendo il suo segreto, è pronta per obbligarla a lasciare il paese.

Il Segreto anticipazioni puntata di domenica 5 agosto

Dopo la morte della povera Candela, Severo vorrebbe andare in carcere da Venancia per parlarle e scoprire la verità. Ma Carmelo glielo impedisce, ha infatti paura che la donna possa provocargli una reazione contro di lei. Nel frattempo Don Anselmo, dopo la caduta, non ricorda più di essere un prete, ma addirittura, vedendo Francisca, pensa di aver avuto con lei una relazione intima. La donna rimane completamente sconvolta.

Il Segreto anticipazioni dal 5 all’11 agosto: trama di lunedì 6 agosto

Prudencio cerca di evitare a tutti i costi che Julieta parli con suo fratello Saul. Fe, invece, scopre tutta la verità su Nazaria e quello che la donna nasconde, così vuole smascherarla. Intanto Don Berengario va in carcere a trovare Venancia con l’obiettivo di convincerla a dire dove si trova il piccolo Carmelito. La donna, però, non ha intenzione di parlare e riferisce che non lo dirà mai.

Il Segreto anticipazioni dal 5 all’11 agosto: trama di martedì 7 agosto

Nazaria e Fe arrivano ad avere un’accesa discussione, alla fine della quale la governate chiede all’ex cuoca di non dire nulla e di non parlare a nessuno di ciò che ha scoperto. Ma Fe non ne vuole sapere, vuole denunciare la donna, anche perché è convinta che la sua vita sia stata rovinata proprio da lei. Nel frattempo Francisca rivela al suo fidato Mauricio di avere un piano per eliminare una volta per tutte Julieta.

Il Segreto anticipazioni dal 5 all'11 agosto: Severo prende in ostaggio Venancia Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 marzo: litigio tra Julieta e Francisca
Julieta contro Francisca

Il Segreto anticipazioni puntata di mercoledì 8 agosto

Francisca chiede quindi a Mauricio di radere al suolo la casa di accoglienza che è stata costruita dietro indicazione di Julieta. Inoltre riferisce al capomastro che ha scoperto il segreto della giovane e proprio grazie a questo può obbligarla a lasciare il paese. Intanto Severo vuole per forza parlare con Venancia e alla fine riesce ad eludere le guardie e a trascinarla fuori dal carcere per segregarla e farla confessare.

Il Segreto anticipazioni dal 5 all’11 agosto: trama di giovedì 9 agosto

Portata via dal carcere, Severo tiene in ostaggio Venancia, ma la cattiveria della donna non ha limiti e dopo aver ucciso Candela giura al marito di non rivelare mai e poi mai dov’è il piccolo. La perdita di memoria di Don Anselmo continua e lui si sente un vero e proprio giovanotto, tanto che si mette a corteggiare Dolores. Infine Prudencio ha intenzioni molto serie con Julieta e rivela a Francisca che sta cercando una casa.

Il Segreto anticipazioni dal 5 all’11 agosto: trama di venerdì 10 agosto

Donna Francisca dà l’ordine a Mauricio di distruggere la casa di accoglienza. E mentre tutti si trovano alla locanda a festeggiare la fine dei lavori, Onesimo arriva portando questa pessima notizia. La Montenegro, invece, è molto soddisfatta per il suo piano andato a buon fine e ringrazia il capomastro.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 11 agosto

Alla fine Fe decide di aiutare Nazaria a liberarsi per sempre da Vicente. Tutti, invece, iniziano a guardare male Julieta, ritenendola non capace. Nel frattempo Prudencio continua a mandare avanti il suo piano malefico e alquanto ossessivo per tenere lontani suo fratello Saul e Julieta. Infine Severo continua a tenere in ostaggio Venancia che mette a dura prova la sua pazienza. Sa che potrebbe perdere il controllo, ma cerca di restare lucido per scoprire dov’è il figlio.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.