Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto: tragedia per Candela

Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto: la tragica fine di Candela

Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto: Saul non si dà pace per la relazione di Julieta e Prudencio. Candela trova la sua tragica fine.

Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto – La soap opera Il Segreto torna in onda su Canale 5 tutti i giorni nel tardo pomeriggio. Le trame di questa settimane riferiscono che Saul non riesce a buttare giù il fatto che Julieta stia con Prudencio e quindi cambia il suo atteggiamento nei confronti di tutti le persone. Intanto Candela non riesce a darsi pace per la scomparsa del figlio e alla fine viene contattata da Venancia. Le due si danno appuntamento, ma è una trappola e in questa occasione la giovane donna trova la sua morte in modo davvero tragico. Tutta Puente Viejo è sconvolta e lo stesso Severo giura vendetta.

Il Segreto anticipazioni puntata di domenica 29 luglio

Nazaria sta subendo un ricatto da parte di Vicente ed è ormai nel panico, poiché non sa più come pagare il debito che ha con l’uomo. Per questo motivo cerca le chiavi della cassaforte di Mauricio. Nel frattempo Candela è ancora disperata per la scomparsa del figlio e rilegge senza sosta la lettera che le ha lasciato Venancia. Da quelle righe inizia ad avere il sospetto che la donna non sia mai andata nella capitale e che anzi sia ancora a Puente Viejo e la stia spiando.

Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto: trama di lunedì 30 luglio

Come sospettava Candela, Venancia non ha lasciato il paese e improvvisamente fa una telefonata alla pasticcera minacciandola del fare del male a suo figlio se lei non interromperà le ricerche da parte della guardia civile. Nel frattempo Saul inizia a cambiare, risultando sempre più insopportabile. Non è più il ragazzo gentile ed educato che tutti conoscevano e ovviamente il motivo va ricercato in ciò che è accaduto con Julieta.

Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto: puntata di martedì 31 luglio

I giornali pubblicano la storia di Julieta, mantenedno però l’anonimato della ragazza. La giovane e sua nonna Consuelo sono però molto preoccupate perché hanno paura di essere comunque trovate. Chi le sta cercando? Intanto Francisca consiglia a Saul di partire per un viaggio in modo da dimenticare la vicenda con Julieta, ma lui non ne vuole sapere. A questo punto la Montenegro va da Julieta per ricordarle ancora una volta che se tornerà con Saul il ragazzo finirà di nuovo in prigione.

Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto: tragedia per Candela Il Segreto anticipazioni dal 9 al 13 luglio: Saul contro il ricatto di Francisca
Saul

Il Segreto anticipazioni puntata di mercoledì 1 agosto

Vicente riesce ad aprire la cassaforte di Mauricio e mostra a Nazaria tutto quello che ha trovato al suo interno. La donna, però, scopre che soltanto Fe ha la delega per operare in banca al posto del capomastro. Intanto Candela riceve un’altra chiamta da Venancia. Questa volta la donna le dice di vedersi di persona e da sole.

Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto: trama di giovedì 2 agosto

Senza pensarci troppo, Candela accetta l’appuntamento datole da Venancia e quindi si vedono vicino al ponte. Qui la giovane donna crederà di vedere suo figlio dentro una cesta penzolante dal ponte e quindi si precipita a scavalcare il parapetto e tentare di salvarlo. La sua ex suocera, però, a quel punto la spinge di sotto dal ponte sentenziando la sua fine.

Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto: trama di venerdì 3 agosto

Il paese apprende sconvolto la morte di Candela e il marito Severo non riesce a darsi pace per quanto accaduto. Ha perso la donna della sua vita. Il parroco, nel frattempo, si prepara per il funerale cercando anche di dare conforto al Santacruz. Francisca, intanto, vorrebbe infierire ancora di più sul dolore del suo odiato nemico, ma per fortuna Raimundo riesce a fermarla.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 4 agosto

È arrivato il giorno del funerale della povera Candela e tutti gli amici si stringono intorno a Severo e al suo dolore. Intanto Alfonso ed Emilia cercano in ogni modo di far confessare a Venancia dove si trova il bambino, ma lei continua a non parlare. Infine Severo manda via tutti dopo il funerale, chiedendo di restare da solo. Tra il dolore che lo attanaglia, giura a se stesso e a Candela di ritrovare il piccolo Carmelito.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare