Ian Harding e Keegan Allen cotte Pretty Little Liars

4Ian Harding svela le sue cotte e quelle di Keegan Allen sul set di Pretty Little Liars. Lucy Hale e Troian Bellisario stavolta non c’entrano!

Quando otto anni fa prendeva il via Pretty Little Liars, Ian Harding e Keegan Allen erano praticamente degli sconosciuti. E soprattutto, erano anche dei neofiti dei set televisivi. Per Ian Harding, la serie che lo avrebbe consacrato fu la sua prima esperienza dopo l’Università, ed essere stato scelto per interpretare Ezra Fitz gli consentì di ripagare i debiti contratti da studente. Per Keegan Allen, invece, fu lo stesso ma senza i debiti.

Trovandosi dunque a calcare le scene, i due si lasciarono trasportare dall’entusiasmo del momento. Harding ha raccontato di essere rimasto affascinato praticamente da tutte le sue co-star, Ashley Benson a parte. Keegan ha immediatamente costruito un legame speciale con Troian, e anche tra loro Ian Harding e Keegan Allen sono diventati grandi amici.

Ma c’è qualcosa che i due hanno sempre taciuto al pubblico, almeno fino ad ora. Sul set di Pretty Little Liars, infatti, s’invaghirono anche di alcune colleghe. Ma la questione, che è stata sviscerata durante l’ultima convention della serie, non ha nulla a che vedere con le protagoniste.

Vediamo dunque chi erano le cotte di Ian Harding e Keegan Allen…

Indietro