Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dragon Ball Super: Il ritorno di Goku e Vegeta, le anticipazioni

Home | News e anticipazioni

Dragon Ball Super: Il ritorno di Goku e Vegeta, le anticipazioni

Simone Carbone | 16 Gennaio 2017

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super: La Terra è in pericolo, Goku e Vegeta ritornano Questi episodi di Dragon Ball Super hanno visto la risurrezione […]

Dragon Ball Super: La Terra è in pericolo, Goku e Vegeta ritornano

Questi episodi di Dragon Ball Super hanno visto la risurrezione e il ritorno di uno dei più malvagi nemici di Goku e dei guerrieri Z: stiamo parlando di Freezer che, deciso a ottenere la sua vendetta, si è diritto verso la Terra e ha attaccato GohanGotenks e tutti gli altri.

Nell’ultima puntata, Freezer ha deciso di entrare in gioco e ha attaccato Gohan: prima di essere colpito da un potente raggio laser, però, Junior si è interposto tra lui e il generale, venendo così ucciso.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per tutte le anticipazioni in tempo reale su Dragon Ball Super, cliccate qui!

Che cosa succederà nel prossimo appuntamento con Dragon Ball?
Il prossimo appuntamento con i Sayan si intitolerà “La Terra e Gohan sono in pericolo, torna presto Goku!”: Gohan, infuriato per la morte di Junior, canalizza tutta la sua rabbia nella sua trasformazione in Super Sayan. La sua immensa potenza attira l’attenzione di Goku e Vegeta che, già avvisati da Bulma, si teletrasportano sulla terra. Gohan viene nuovamente salvato da Goku, che teletrasporta il corpo di Junior da Dende perché lo risusciti usando le sfere del Drago di Namecc e invia Gothen e Trunks a spiegare la situazione al Supremo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vegeta sconfigge in pochi secondi Giniu nel corpo di Tagoma, mentre Freezer scende in campo già nella sua forma finale e con una sfera di energia di potenza tale da spazzare via il suo esercito, fatta eccezione per Sorbet che l’aveva risuscitato.

Il generale richiede a Goku di trasformarsi in Super Sayan per affrontarlo, ma quest’ultimo si muove in combattimento al suo stadio normale.

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche

– Ascolti della settimana: Benissimo This Is Us, brutto calo per Shadowhunters

– Sailor Moon Crystal: la terza stagione arriverà in Italia?

– Gilmore Girls: 7 motivi per cui amiamo Paris Geller