Colin O'Donoghue Superman:

Colin O’Donoghue Superman: l’attore di Once Upon A Time potrebbe sostituire Cavill

4Colin O’Donoghue Superman: da Uncino al criptoniano nei film DC? Potrebbe essere possibile

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

COLIN O’DONOGHUE SUPERMAN – Solo ieri la notizia riguardante il DC Extended Universe che vedeva Henry Cavill appendere al chiodo il mantello di Superman ha sconvolto i fan. Sul web si sono diffusi moltissimi rumors e pare che tra l’attore e la Warner Bros. non scorra più buon sangue.

Secondo quanto dichiarato, pare che Cavill sarebbe dovuto comparire nel prossimo film DCEU Shazam! con un cameo ma per alcuni conflitti sulla sua agenda, questo non è stato possibile. Inoltre, pare che l’arrivo del film su Supergirl abbia scartato Cavill, il cui personaggio non si ritroverebbe con la giusta età per comparire nel lungometraggio.

Se consideriamo, inoltre, che non ci sono piani per un futuro film in solitario di Superman almeno per qualche anno, possiamo capire che cosa stia passando nella mente dell’attore. Tra chi dice che i rapporti non sono ancora del tutto conclusi e chi invece parla di recasting, ecco che iniziano a spuntare i primi nomi e pare che il primo in classifica sia quello di Colin O’Donoghue.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.