American Horror Story 8x06 promo e anticipazioni

American Horror Story 8×06 promo e anticipazioni: ritorno a Murder House

3American Horror Story 8×06 promo e anticipazioni sul ritorno a Murder House. Le prime immagini di Jessica Lange nei panni di Constance.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Se Michael Langdon ha qualcosa da nascondere, questo si trova senz’altro a Murder House. Qui il bambino è venuto alla luce, scatenando l’inferno sulla terra man mano che prendeva coscienza dei suoi poteri. Ma ci dev’essere qualcosa nella sua vita che potrebbe fungere da arma contro di lui, e le streghe di Coven capitanate ancora brillantemente da Cordelia suppongono che ciò si trovi proprio a Murder House. Qui, secondo l’American Horror Story 8×06 promo, vediamo che Chablis e Madison approdano dopo un lungo viaggio che per un attimo li allontanerà dal bunker degli stregoni. E qui la coppia di ironici amici dovrà risalire alle origini di Langdon.

Chi meglio di Constance, la sua prima tutrice, può saperne di più su di lui? E’ il suo spirito che i maghetti rievocheranno una volta entrati nella casa stregata. Constance li accoglierà con la consueta diffidenza, e in evidente stato di grazia in quanto assoluta proprietaria della casa. Finalmente la donna ha realizzato il suo sogno, anche se questo significa che qualcuno deve averla uccisa proprio all’interno della villa…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.