Cinema e Celebrity
20/04/2017

America Ferrera: gli auguri di Wilhelmina e Mark ad Ugly Betty

America Ferrera: gli auguri di Wilhelmina e Mark ad Ugly Betty

Vanessa Williams e Michael Urie di Ugly Betty hanno augurato buon compleanno ad America Ferrera tornando nei panni di Wilhelmina e Mark.

Chi è mai riuscito a dimenticare i sorrisi colorati, le battute e il buon umore che sprizzava da ciascun episodio di Ugly Betty? Dalla chiusura di una delle serie più riuscite e fortunate della ABC sono trascorsi quasi dieci anni, eppure per i protagonisti di allora la nostalgia di quell’epoca è ancora profondamente viva, e lo testimoniano oggi gli auguri di buon compleanno per i trentatré anni di America Ferrera arrivatile grazie ai social da Vanessa Williams e Michael Urie, interpreti rispettivamente dell’intransigente Wilhelmina e del suo servile Mark.

Un post condiviso da Michael Urie (@michaelurielikesit) in data:

I due attori e soprattutto amici hanno registrato un breve video per celebrare il compleanno della Ferrera, un tempo appunto protagonista di Ugly Betty e oggi star di Superstore nonché impegnata attivamente nel sociale così come, durante l’ultima campagna elettorale, nella propaganda del programma politico di Hillary Clinton a sostegno della comunità ispanica.

“Be’, è così che è fatta la mia vita”, ha scritto su instagram l’attrice ripostando il video della Williams. “Adoro questi due con ogni fibra del mio essere. Li ho incontrati quando avevo appena ventun anni, e abbiamo tutti accresciuto il nostro amore ogni anno!”

Ugly Betty | E’ possibile un reboot della serie con America Ferrera e Vanessa Williams?

Qualche tempo fa, l’intero gruppo di attori si era riunito durante l’ATX Festival lanciando persino l’hashtag #HulubringbackUglyBetty che ha brevemente riacceso per i fan le speranze di rivedere quei personaggi sulla piattaforma di streaming concorrente a Netflix. Il flusso nostalgico non sembra però essere stato forte abbastanza da dar veramente vita al progetto di un reboot com’è stato invece nel caso di Will & Grace, ma non si può dire che cast e pubblico non ci abbiano provato…

Commenti