Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zombieland 2

Cinema e Celebrity | News e anticipazioni

Zombieland 2 Doppio Colpo: cast, streaming e uscita in Italia

Martina Pedretti | 14 Novembre 2019

Di cosa parla Zombieland 2? News su trama e anticipazioni del film sequel Doppio Colpo Sono passati dieci anni dal […]

Di cosa parla Zombieland 2? News su trama e anticipazioni del film sequel Doppio Colpo

Sono passati dieci anni dal primo film di Benvenuti a Zombieland, pellicola che segna uno dei primi film sia per l’attore Jesse Eisenberg e il premio Oscar Emma Stone, nel 2021 al cinema nei panni di Crudelia de Mon. Ma il 2019 segna il ritorno dello storico film con il sequel Zombieland 2 Doppio Colpo Infatti nei cinema farà il suo ritorno il team di sopravvissuti all’apocalisse zombie, che tanto hanno fatto ridere gli spettatori nel primo film.

Di cosa parla Zombieland 2? Le anticipazioni sulla trama raccontano che dopo gli eventi del primo film, Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock si spostano nel cuore degli USA, mentre devono affrontare diverse nuove minacce. Oltre a zombie evoluti, altri sopravvissuti con poca fiducia, i quattro dovranno anche relazionarsi l’un l’altro, in questa famiglia improvvisata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La produzione è stata affidata alla Columbia Pictures, mentre della distribuzione si occuperà la Sony Pictures. Invece la regia è stata nuovamente affidata allo stesso regista del primo film, ovvero Ruben Fleischer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cast, attori e personaggi di Doppio Colpo

Il cast ufficiale del primo film ha deciso di fare il suo ritorno: infatti gli attori principali torneranno a interpretare i loro personaggi. Woody Harrelson, Jesse Einsberg, Emma Stone e Abigail Breslin saranno nuovamente la famiglia di cacciatori di zombie, alle prese con un mondo assalito dai non-vivi. Assieme al cast originale ci sono delle new entry, che si aggiungeranno alla trama del sequel, ecco tutti gli attori di Zombieland 2:

  • Woody Harrelson è Tallahassee, un uomo che viene da Ovest con una forte passione per i cani e i twinkies;
  • Jesse Eisenberg è Columbus, un ragazzo che sopravvive grazie a una rigida guida per l’apocalisse zombie, da lui redatta;
  • Emma Stone è Wichita / Krista, sorella maggiore di Little Rock e interesse amoroso di Columbus;
  • Abigail Breslin è Little Rock, sorella minore di Krista, nonostante sia così giovane l’apocalisse l’ha fatta crescere in modo rapido;
  • Zoey Deutch è Madison;
  • Avan Jogia è Berkeley;
  • Rosario Dawson è Nevada;
  • Thomas Middleditch;
  • Luke Wilson.

Trailer video di Doppio Colpo

Un secondo trailer introduce la gang di Zombieland con una Everybody dei Backstreet Boys.

Il 25 luglio 2019 esce il trailer ufficiale di Doppio Colpo, infatti Sony Pictures ha lanciato il primo video per introdurre la pellicola.

Quando esce Zombieland 2 Doppio Colpo? Data di uscita in Italia

Il San Diego Comic Con 2019 ha portato con sé un nuovo poster ufficiale, il quale rivela quando esce Zombieland 2 Doppio Colpo. Infatti la data di uscita negli Stati Uniti è stata fissata al 18 ottobre 2019. In Italia data di uscita ufficiale è stata invece fissata al 14 novembre 2019.

Streaming Zombieland 2

Al momento il primo film Benvenuti a Zombieland è presente nel catalogo streaming di Netflix. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il questo film in streaming. Sarà lo stesso destino anche per Zombieland 2 Doppio Colpo? È ancora troppo presto per stabilirlo con certezza, ma con molta probabilità sarà così.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può infatti scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: