
Yerin Ha, la new entry di Bridgerton nella nuova serie The Survivors
Prima di ammirarla in Bridgerton 4 nei panni di Sophie Baek, Yerin Ha sarà la protagonista della nuova serie Netflix The Survivors
Yerin Ha in The Survivors
Conosceremo molto meglio Yerin Ha nei prossimi mesi. L’attrice è stata infatti annunciata come protagonista femminile della quarta stagione di Bridgerton. Il period drama campione di views targato Netflix tornerà presto con un nuovo ciclo di episodi che vedrà al centro della trama Benedict.
Dopo i fratelli Anthony e Colin e la sorella Daphne, anche il personaggio interpretato da Luke Thompson troverà finalmente l’amore. Ha vestirà i panni di Sophie Baek, la donna che rappresenterà il nuovo interesse amoroso del rampollo.
Come si evince dai libri di Julia Quinn, il primo incontro tra i due avverrà durante una festa in maschera organizzata da Violet. Una storia avvincente che, come accaduto in precedenza, farà innamorare milioni di fan della serie in tutto il mondo.
Ma prima di vederla volteggiare tra abiti lunghi e feste sfarzose, avremo la possibità di ammirare l’attrice in un’altra serie tv targata Netflix. Il prossimo 6 giugno Yerin Ha arriverà sulla piattaforma con la miniserie in sei puntate The Survivors, di cui qui di seguito potete guardare il trailer.
Al centro della trama troviamo Kieran Elliott, la cui vita viene cambiata completamente quando due persone annegano e una giovane ragazza scompare nella sua città natale, Evelyn Bay.
Quindici anni dopo Kieran torna dalla sua famiglia e il passato fa riemergere un senso di colpa a lungo sopito. Viene infatti ritrovato il cadavere di una giovane donna sulla spiaggia e questo dà vita a una nuova indagine. Da questa scoperta torneranno alla luce segreti che minacciano di rivelare la verità sulla ragazza scomparsa e di smascherare un assassino che fa parte dell’affiatata comunità.
Leggi anche: Patrick Schwarzenegger sarebbe in trattative per un ruolo nel nuovo X Men
Al fianco di Yerin troviamo anche Charlie Vickers, che interpreta il ruolo di Sauron nella serie di Prime Video Il signore degli anelli: Gli anelli del potere.