X Factor, volano scintille tra Achille Lauro e Paola Iezzi
Lauro vs Paola
La quarta puntata dei Live di X Factor ha visto scontrarsi due giudici. Achille Lauro e Paola Iezzi non se le sono mandate a dire e tra loro sono volate scintille.
Cosa è accaduto ieri ad X Factor
Siamo entrati nel vivo della nuova edizione di X Factor e tra poche settimane scopriremo chi vincerà quest’anno il talent show di Sky. Solo ieri sera nel mentre è andata in onda la quarta puntata dei Live, durante la quale il pubblico ha assistito a una doppia eliminazione. Ma non è finita qui. Momento clou della serata è stato lo scontro tra Achille Lauro e Paola Iezzi, che non se le sono mandate a dire. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.
Tutto è iniziato, come riporta anche Novella2000, quando Viscardi, concorrente del team della Iezzi, si è esibito con una cover di un famosissimo brano di Gino Paoli, Il cielo in una stanza. Per l’occasione il cantante, d’accordo con la sua coach, ha proposto il pezzo in versione jazz, che però non ha convinto Lauro. Dopo la performance infatti la voce di Incoscienti Giovani, ha affermato: “Per quanto tu canti benissimo, qui mi avete svuotato questa canzone incredibile, struggente, di sentimento. Questo è stato un esperimento”.
LEGGI ANCHE: Cime Tempestose, arriva il trailer del film con Margot Robbie
A quel punto è arrivata la reazione di Paola Iezzi. La giudice di X Factor, rispondendo a tono ad Achille Lauro, ha aggiunto: “Questo non è un esperimento. Si vede che non hai mai ascoltato questo pezzo in versione jazz, che è stato già fatto. Stai facendo una figuraccia. Te ne renderai conto”. Lauro però non è rimasto in silenzio e ha così aggiunto prontamente: “Per me avete svuotato il sentimento del brano, posso avere il mio parere? I gusti sono gusti. Non mi interessa della voce. La voce viene dopo il sentimento”.
Il botta e risposta tra i due giudici naturalmente non è passato inosservato e sui social anche gli utenti si sono schierati. Ma cosa accadrà nel corso delle prossime puntate del talent show? Non resta che attendere per scoprirlo.