wonder woman 1984

Wonder Woman 1984 quando esce? Trama, cast e streaming del film

Contenuti

Di cosa parla il sequel Wonder Woman 1984? Trama e anticipazioni

Gal Gadot è pronta a vestire nuovamente i panni di Diana Prince nel film sequel Wonder Woman 1984, in uscita nell’estate del 2020. La pellicola è infatti il seguito del film del 2017 con protagonista l’eroina del DC Extended Universe, distribuito anch’esso da Warner Bros Pictures. Inoltre Wonder Woman è già comparsa anche nel film corale della DC Justice League, il cui seguito è in fase di produzione.

Di cosa parla il sequel Wonder Woman 1984? Al momento sappiamo già la trama ufficiale, grazie alle prime anticipazioni diffuse, e come prosegue la storia dell’eroina Diana Prince. L’Amazzone si schiererà contro l’Unione Sovietica, in piena Guerra Fredda. Infatti il film, come rivela anche il titolo, ha luogo durante gli anni ’80. A scontarsi con lei ci sarà Cheetah, una spietata dea che sfrutta il corpo umano di un’archeologa.

Wonder Woman 1984 cast, attori e personaggi

Trattandosi di un sequel della pellicola che ha dato il via alla storia di Wonder Woman di Gal Gadot, gli attori che troveremo nel cast del secondo film saranno gli stessi del primo, con qualche nuova aggiunta. Ecco dunque i nomi del cast e i rispettivi personaggi:

  • Gal Gadot è Diana Prince / Wonder Woman, una semidea immortale, principessa guerriera delle Amazzoni. Diana è la figlia di Hippolyta e del Re degli dei dell’Olimpo, Zeus;
  • Chris Pine è Steve Trevor, un pilota americano, interessato a Diana, che teoricamente è morto durante la Prima Guerra Mondiale;
  • Kristen Wiig è Barbara Ann Minerva / Cheetah, un’archeologa britannica, che dopo aver trovato la città perduta di Urzkartaga e aver dato inizio a un antico rituale, ha assorbito la dea Cheetah dentro di sé;
  • Robin Wright è Antiope, la sorella deceduta di Hippolyta e generale dell’esercito amazzone, zia di Diana;
  • Pedro Pascal è un politico;
  • Connie Nielsen è Hippolyta, regina di Themyscira e madre di Diana.

I nuovi arrivi nel cast sono gli attori Natasha RothwellRavi PatelGabriella Wilde e Kristoffer Polaha, i cui personaggi sono ancora avvolti nel mistero.

Trailer e foto

Al momento non siamo ancora al corrente di un trailer ufficiale del film sequel Wonder Woman 1984, tuttavia possiamo già dare uno sguardo al look dell’eroina grazie a una foto postata su Twitter. È stato Patty Jenkins, il regista del film, a diffondere il poster ufficiale sul suo profilo il 6 giugno 2019.

Non appena il primo video trailer ufficiale del film uscirà vi aggiorneremo inserendolo in questo articolo.

Dove vedere in streaming Wonder Woman 1984?

Per rispondere alla domanda, dove vedere Wonder Woman 10984 in streaming in Italia i film del DC Extended Universe sono disponibili sulla piattaforma di InfinityTv, alla quale è possibile abbonarsi per 7,99 euro al mese. Una prova gratuita di 30 giorni, garantisce agli utenti indecisi di testare la libreria InfinityTv e utilizzarla liberamente senza spednere.

Inoltre le pellicole del DC Extended Universe saranno presto visibili in streaming sulla nuova piattaforma DC Universe, ancora inedita in Italia. Proprio come la Disney, anche DC Comics ha deciso di lanciare un sito streaming concorrente a Netflix, nel quale caricare tutti i suoi prodotti originali. Negli USA DC Universe è disponibile online dal 15 settembre 2018 sui sistemi iOS, Android, Roku, Apple TV e Android TV, oltre al sito web.

Quindi se dopo l’uscita al cinema si cercherà su Google Wonder Woman 1984 streaming ita, sarà disponibile unicamente InfinityTV come per lo streaming legale.

Quando esce il film Wonder Woman 1984? Data di uscita in Italia

Sappiamo quindi quando esce Wonder Woman 1984? Una delle poche informazioni certe è che il sequel debutterà nei cinema a tre anni di distanza dal predecessore. A occuparsi della distribuzione sarà Warner Bros, che ha fissato la data di uscita ufficiale al 5 giugno 2020 negli USA per Wonder Woman 2. Invece per quanto riguarda l’Italia l’uscita nei cinema è stabilita al 4 giugno 2020.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.