Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
winona ryder difende johnny depp amber heard

Cinema e Celebrity

Winona Ryder si schiera in difesa di Johnny Depp contro Amber Heard

Martina Pedretti | 14 Marzo 2020

La dichiarazione di Winona Ryder in difesa a Johnny Depp “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul […]

La dichiarazione di Winona Ryder in difesa a Johnny Depp

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Di recente l’attrice è tornata a recitare grazie alla serie Netflix Stranger Things, dando una scossa alla sua carriera. Ecco cosa ha aggiunto poi in merito alla situazione Amber Heard / Johnny Deep.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ovviamente non ero con lui e Amber, ma, dalla mia esperienza, che potrebbe essere totalmente diversa, ero assolutamente scioccata, confusa e sconvolta quando ho sentito le accuse contro di lui. L’idea che sia una persona così violenta è la cosa più lontana dal Johnny che conoscevo e che amavo. Non mi capacito di queste accuse, non è mai stato violento nei miei confronti. Non ha mai e poi mai abusato di me e Non è mai stato violento nei confronti di nessuno. Lo conosco veramente ed è sempre stato uno brav’uomo, amorevole, un ragazzo estremamente premuroso. Era così protettivo nei miei confronti e in quelli delle persone che ama, e mi sono sentita molto, molto al sicuro con lui”.

Questa dichiarazione sembra sincera, anche perché pare che i due si siano lasciati senza rimanere amici. Infatti l’attore per Winona Ryder si era tatuato la frase “Winona Forever” presto diventata “Wino Forever” dopo la rottura. Non sembra quindi che siano rimasti in contatto nel corso degli anni.

Insomma le parole di Winona Ryder a supporto di Johnny Deep si aggiungono alla sfilza di dichiarazioni in merito alla complicata questione. Nessuno sembra accettare di essere in torto, e pare che la causa si dilungherà per molto. Chissà se effettivamente Winona Ryder sarà chiamata in tribunale per testimoniare a favore dell’ex fidanzato.

Nel frattempo presto Amber Heard tornerà al cinema con la pellicola sequel di Aquaman, nei panni della rossissima Mera. Winona Ryder invece sarà sul piccolo schermo con la quarta stagione di Stranger Things e sarà protagonista della miniserie HBO The Plot Against America. Invece Johnny Deep sarà presto al cinema con Minamata ed è al lavoro con le riprese di Animali Fantastici 3.

< Indietro Successivo >