Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato PREQUEL: trama, uscita e streaming del film

Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato PREQUEL: trama, uscita e streaming del film

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato PREQUEL è il nuovo film sulla sua origin story, quando esce? Ecco data di uscita, trama, streaming e cast

WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO PREQUEL Il primo adattamento del romanzo di Roal Dahl risale al 1971 con Gene Wilder come protagonista. Al regista Mel Stuart si è sostituito poi Tim Burton nel 2005 che come suo solito ha scelto Johnny Depp come protagonista del film pluripremiato. La performance dell’attore e la realizzazione per intero della pellicola è stata straordinaria. Per questo quando la notizia che sarebbe stato girato un altro film su Willy Wonka tutti hanno storto il naso. A quanto pare, però, non si tratterà di un reboot ma di una origin story. E questo cambia le carte in tavola. Ora siamo tutti più curiosi di scoprire quando esce. Abbiamo raccolto così tutte le anticipazioni a riguardo tra trama, data di uscita, streaming e cast del film. Vi terremo informati su qualsiasi aggiornamento.

Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato PREQUEL Trama e anticipazioni, di cosa parla?

Come vi abbiamo detto quello che inizialmente doveva essere un reboot si è rivelato un prequel della storia di Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato. Più precisamente una origin story sul personaggio di Willy Wonka. Esattamente, però, di cosa parla il prequel? Le anticipazioni disponibili circa la sinossi ufficiale ce le dà David Heyman. Il produttore durante un’intervista con Collider per la promozione di Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald che uscirà tra non molto nelle sale, ha discusso brevemente sul prequel di Wily Wonka. Su come ha intenzione di sviluppare la trama del film.

“Siamo ancora cercando di capire come raccontare la storia, quale sia la storia. È un prequel, non è un sequel. Cos’è che fa di Willy Wonka, Willy Wonka, quando lo troviamo alla fabbrica di cioccolato che distribuisce biglietti d’oro, dov’era prima di allora? Cosa l’ha portato in un posto dove si è isolato da tutti? Stiamo cercando di concentrarci su questo”

Nel film del 2005 era stato mostrato il rapporto difficile che Willy Wonka aveva con il padre dentista. Come il fatto di non aver mai mangiato dolci per paura che gli si rovinassero i denti l’abbia portato ad aprire una fabbrica piena del miglior tipo di questi ultimi. Sarà forse proprio questo che succede nel film. Scopriremo di più sulla sua vita.

Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato PREQUEL cast: attori e personaggi

È ancora presto per avere una lista completa dei personaggi che appariranno all’interno del nuovo film. Tuttavia la Warner Bros ha già stilato tre possibili attori per il cast di Willy Wonka. Il protagonista potrebbe essere interpretato da uno di questi famosi nomi: Donald Glover, Ezra Miller o Ryan Gosling. Il nome di quest’ultimo è ormai vociferato dall’anno scorso quando si diceva che la WB stesse cercando un attore tra i 29 e i 35 anni. Stavolta la notizia è ufficiale e ce la riporta Collider. Chi interpreterà Willy Wonka infine? Il tempo ce lo dirà. Per ora nessuno degli attori ha risposto in merito al possibile casting. E Heyman ancora non si esprime dato che è molto occupato a produrre l’atteso film di Quentin Tarantino Once Upon A Time in Hollywood.

Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato PREQUEL quando esce? Data di uscita

Il progetto sul prequel di Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato è in corso da un paio d’anni presso la Warner Bros e sembra che il processo stia andando a rilento. Solo due giorni fa Heyman ha parlato della trama con Collider. Dunque dato il ritardo della WB ma le buone intenzioni del produttore ci si chiede: quando esce il film? Dopo l’annuncio del progetto è stato scelto il regista Paul King, già dietro la realizzazione di Paddington. Se consideriamo che le riprese devono ancora iniziare la data di uscita prevista per il prequel non è da destinarsi in un prossimo futuro. Sicuramente non nel 2019. Non appena verrà rilasciata data ufficiale vi aggiorneremo.

Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato PREQUEL streaming, dove vedere il film?

Trattandosi di un film di fama internazionale sicuramente il prequel di Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato uscirà nelle sale cinematografiche italiane. Nel frattempo potrete rinfrescarvi la memoria e guardare La Fabbrica di Cioccolato del 2005 con Johnny Depp. Dove vedere il film? In streaming online su Netflix e Sky on Demand. Dove trovare il film se non avete accesso ai siti streaming? In DVD o acquistandolo su Amazon. Dopo l’uscita del prequel e passati i regolari 120 giorni riuscirete a trovare anche quello sulle stesse piattaforme streaming.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald trama uscita streaming news cast

SWIPED streaming, trama e uscita del film con Noah Centineo (VIDEO)

The Good Doctor 2 stagione anticipazioni su Shaun, Lea, Jared e Glassman

CiakGeneration © riproduzione riservata.