Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
will smith

News e anticipazioni

Will Smith rompe il silenzio dopo lo schiaffo a Chris Rock agli Oscar: il post di scuse

Stefano D Onofrio | 29 Marzo 2022

Will Smith

Will Smith rompe il silenzio dopo le polemiche seguite allo schiaffo dato a Chris Rock durante gli Oscar 2022: il lungo post di scuse

Will Smith e Chris Rock: gag preparata?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Se secondo la maggior parte delle persone si è trattata di una vera e propria reazione aggressiva in diretta tv, secondo altri quella tra Will Smith e Chris Rock si è trattata di una gag preparata. I malfidati dicono che il tutto sia stato creato proprio per raddrizzare la curva dell’audience della notte degli Oscar che da qualche anno risulta essere in discesa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A sostegno di questa tesi bislacca (ma in fondo possibile, siamo a Hollywood) ci sarebbe anche un post pubblicato proprio da Smith prima della serata evento. L’attore e sua moglie Jada Pinkett Smith posano per un selfie con gli abiti indossati per gli Oscar e una didascalia che fa discutere: “Io e Jade vestiti di tutto punto per scegliere il caos“. Una sorta di anticipazione al caos che è poi avvenuto proprio sul palco della cerimonia di consegna dei premi più prestigiosi del cinema.

È davvero tutto preparato come si legge in giro o si è trattato davvero di una reazione violenta di Smith per una battuta non gradita ai danni della moglie? Probabilmente non conosceremo mai la verità.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >