Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Wild Cards SERIE TV: due progetti in lavorazione sui libri di George Martin

News e anticipazioni

Wild Cards SERIE TV uscita e news sulle serie dai libri di George Martin

Yasodhara Leandri | 16 Aprile 2019

Wild Cards SERIE TV dai libri di George Martin: news, uscita, quando esce, trama, anticipazioni, streaming, cast, attori e personaggi […]

Wild Cards SERIE TV dai libri di George Martin: news, uscita, quando esce, trama, anticipazioni, streaming, cast, attori e personaggi

Poco dopo l’annuncio del mese di uscita dell’ultima stagione di Game Of Thrones arriva un’altra news da Variety. Hulu sta sviluppando due serie TV basate sulla saga letteraria di George Martin Wild Cards. I libri dell’autore non fanno in tempo ad uscire nelle librerie che vengono trasformati in serie TV. Il pubblico sta infatti ancora aspettando l’uscita dell’ultimo libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco dal quale è tratto Game Of Thrones. George RR Martin sta infatti avendo difficoltà con la stesura di The Winds of Winter e i lettori sono ben otto anni che aspettano la pubblicazione del libro. D’altronde si sa, non si può mettere fretta all’arte. Martin ci ha già regalato una storia straordinaria ed è giusto che si prenda il tempo di cui ha bisogno per proseguirla. Nel frattempo poi potremmo goderci non solo l’uscita della nuova stagione di GOT ma anche i futuri spin-off. Andiamo ora a scoprire insieme a noi tutto ciò che c’è da sapere su Wild Cards serie TV: la trama, quella dei libri, data di uscita, streaming, cast, attori e personaggi.

Wild Cards SERIE TV di cosa parla? Ecco trama e anticipazioni dai libri di Wild Cards

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A differenza di Game Of Thrones, Wild Cards è ambientata nel presente e i libri esplorano le conseguenze di un virus alieno, rilasciato su tutta Manhattan nel 1946 che ha ucciso il 90% degli infetti. Ma cosa succede ai sopravvissuti? Wild Cards serie Tv di cosa parla? Quali anticipazioni sulla trama ci danno i libri di Wild Cards? Nei sopravvissuti il DNA è stato alterato creando delle grottesche deformità fisiche, ad eccezione di una piccola percentuale di super umani che hanno sviluppato dei poteri. La serie di libri prende il nome dal virus chiamato Wild Card, che è stato passato di generazione in generazione e può rimanere nascosto finché non viene attivato da un evento traumatico. A quel punto il portatore è o ucciso, mutato o ottiene dei poteri divini. Gli effetti di solito sono collegati alla manifestazione dello stato emozionale della vittima. Ora, dopo decenni di tumulto sociale in cui sono state venerate, o oppresse, o sfruttate e ignorate, le vittime del virus vogliono ridefinire il proprio futuro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa è la sinossi ufficiale della saga di libri, ma quali sono i protagonisti della storia?

Wild Cards SERIE TV Cast, attori e personaggi

Il protagonista più rincorrente nella saga letteraria di Wild Cards è il Dottor Tachyon, il quale proviene dal pianeta Takis. Nonostante la sua intenzione fosse quella di bloccare la diffusione del virus Wild Cards finisce per essere il responsabile. Tachyon decide così di aprire un ospedale dove accogliere gli infetti e cercare una cura. Quale attore interpreterà Tachyon? Ancora non lo sappiamo. La produzione della serie TV è appena stata annunciata quindi è ancora troppo presto per sapere chi sarà nel Wild Cards cast. Attori e personaggi verranno scelti in futuro quindi vi terremo aggiornati.

Wild Cards SERIE TV quando esce? Qual è la data di uscita?

La saga letteraria è iniziata nel 1987 dunque prima ancora della pubblicazione del primo volume de Le Cronache Del Ghiaccio e Del Fuoco. Da allora ad essa hanno contribuito oltre 40 autori oltre a Martin. E sono stati pubblicati una decina di libri a riguardo. I libri più recenti di Wild Cards sono Texas Hold’Em e Low Chicago. L’idea originale della saga rimane di Martin ed è a lui che gli showrunner della serie TV si rivolgeranno per realizzarla. Ma Wild Cards serie TV quando esce? Qual è la data di uscita? Innanzitutto non è una sola serie TV dunque la data di uscita non è una sola. E, secondo, il processo di produzione deve ancora iniziare. Di solito dall’annuncio della realizzazione di una serie TV passano un paio d’anni. E se la qualità rispecchierà quella di Game Of Thrones l’attesa si fa più lunga.

Wild Cards SERIE TV streaming, dove vedere la serie?

Non su HBO. Stavolta infatti Martin non si rivolgerà a HBO ma a Hulu. Variety ha saputo da alcune fonti che il sito streaming vuole ingaggiare un gruppo di autori per la realizzazione di due serie TV sull’universo di Wild Cards. A produrre la serie sarà la Universal Cable Productions insieme al produttore esecutivo Andrew Miller a capo di entrambi i progetti. Al momento Miller ha realizzato un pilot per SyFy chiamato Tremors che ha visto il ritorno della star originale del film Kevin Bacon. Tuttavia la vera domanda è quando Wild Cards uscirà in streaming online su Hulu possiamo guardare la serie sul sito? Se non vi trasferite in America seduta stante, no. La nostra speranza è che una piattaforma streaming come Netflix o Sky metta online la serie TV come è successo per Game Of Thrones. In questo modo non sarete costretti a scrivere su GoogleWild Cards serie TV streaming” e a impazzire per trovare il sito giusto dove vedere la serie, vi basterà accedere al vostro account Netflix o Sky.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Game of Thrones 8 – un personaggio principale morirà? L’indiscrezione

Il dramma di Kit Harington di Game of Thrones: “Ho rischiato di morire”

Game of Thrones Emilia Clarke e il tatuaggio che vi farà impazzire