wi ha-joon

Squid Game, Wi Ha-joon parla del destino di Jun-ho e del suo futuro nella serie

L'attore Wi Ha-joon parla del destino del suo personaggio Jun-ho in Squid Game e svela quale è il futuro nella serie

3Parla Wi Ha-joon

Wi Ha-joon non sembra essere pronto a lasciare andare Jun-ho. L’attore ha interpretato il ruolo del detective nella prima stagione di Squid Game. La sua storyline è stata raccontata in parallelo rispetto a quella dei concorrenti del “gioco del calamaro”. Jun-ho è infatti entrato in incognito nell’isola in cui avviene il pericoloso gioco al massacro per cercare informazioni sul fratello, misteriosamente scomparso.

Il poliziotto scopre che quest’ultimo ha partecipato in passato alle prove e ha addirittura vinto un’edizione precedente. Se non avete ancora terminato la visione della prima stagione vi consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo per non imbattervi in SPOILER! Nel corso dell’ottavo episodio Jun-ho è venuto a conoscenza del fatto che è proprio suo fratello a nascondersi dietro la maschera nera del Front Man, l’uomo che governa il gioco. Il loro ultimo incontro potrebbe averlo condotto a un epilogo mortale. Il Front Man ha infatti sparato al poliziotto, che è stato colpito da un proiettile ed è caduto in un dirupo.

Molti sono però convinti che il detective non sia stato colpito mortalmente ma che tornerà invece nella seconda stagione (eventuale) della serie. Wi Ha-joon si è espresso in merito al destino del suo personaggio e ha ammesso di sperare a sua volta di poter tornare nei nuovi episodi. “Muoio dalla voglia di sapere cosa gli è successo – ha ammesso nel corso di un’intervista a DeadlineVoglio che ritorni vivo, trovi suo fratello e gli faccia tonnellate di domande. Come fratello, gli chiederei notizie sulla sua vita. Come detective, voglio esplorare anche i segreti generali del gioco“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Spero davvero di vedere Jun-ho tornare vivo ed esplorare tutte queste domande, spero di vedere anche un lato più fraterno-amoroso del loro rapporto“, ha dichiarato Ha-joon. Ma cosa potrebbe accadere nella nuova stagione? Anche il regista ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha ammesso i suoi desideri.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare