wandavision captain marvel taglio capelli

WandaVision ha spiegato il taglio di capelli di Captain Marvel in Endgame?

Secondo una teoria WandaVision spiegherà il motivo dietro il drastico taglio di capelli di Captain Marvel in Avengers Endgame

1Perché Captain Marvel si è tagliata i capelli

Oltre a intrattenere i fan dei Marvel Studios in assenza di film da andare a vedere al cinema e aprire le porte sul futuro, WandaVision potrebbe spiegare anche qualche dettaglio del passato. Secondo una teoria dei fan infatti, la serie Disney+ potrebbe spiegare il motivo dietro il taglio di capelli di Captain Marvel in Avengers Endgame.

Il film con maggiori incassi al mondo è ambientato cinque anni dopo che Thanos ha dimezzato la popolazione dell’universo. In questa pellicola Captain Marvel o Carol Denvers, appare con un taglio di capelli corto rispetto al film standalone che racconta la sua storia. Secondo alcuni fan, WandaVision spiegherebbe perché Carol abbia un taglio così corto. La ragazza, migliore amica di Maria Rambeau potrebbe infatti essersi tagliata in capelli per supportare la lotta contro il cancro della fondatrice dello SWORD. Infatti, alla madre di Monica, è stato diagnosticato un tumore, che l’ha portata alla morte dopo lo schiocco di Thanos.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nell’episodio quattro di WandaVision, viene spiegato che Monica Rambeau è stata ridotta in polvere dal Guanto dell’Infinito. Una volta tornata grazie allo schiocco di Hulk, Maria scopre che la madre è morta nell’arco di tempo in cui lei era assente. Senza Monica, sarà stata Carol Danvers a occuparsi dell’amica? In Endgame sappiamo che Captain Marvel è impegnata in galassie lontane a lottare contro minacce sconosciute. Ma non potrebbe trattarsi di una bugia? Che Carol Danvers sia stata sulla Terra in incognito affianco all’amica nelle ultime fasi della sua vita?

Indietro