Viola come il mare 3 cambia protagonista

Viola come il mare 3 ci sarà ma dovrà fare a meno di Can Yaman! La terza stagione della fiction di Canale 5 targata Lux Vide tornerà ancora una volta con Francesca Chillemi nei panni di Viola Vitale.

Al suo fianco però non ci sarà più Can Yaman. L’attore, che ha raggiunto la popolarità e milioni di fan anche in Italia grazie alle tante soap turche di cui è stato protagonista, non tornerà a interpretare il ruolo dell’ispettore capo Francesco Demir.

In queste ore il sito Davidemaggio.it ha riportato la notizia che la serie ha già trovato un nuovo protagonista. E si tratta di un attore che conoscete molto bene. Rodrigo Guirao, interprete argentino conosciuto per il ruolo di Nicolas ne Il mondo di Patty, affiancherà Chillemi nel nuovo ciclo di episodi.

Il telefilm argentino non è l’unica produzione che ha visto Guirao, classe 1980, tra i protagonisti. Rodrigo è stato infatti tra i protagonisti di diverse serie Rai di qualche anno fa. Da Violetta (da non confondere con l’omonima serie argentina con Tinì Stoessel) al fianco di Vittoria Puccini a La certosa di Parma con, tra gli altri, anche Alessandra Mastronardi.

Rodrigo Guirao è stato anche il protagonista di Terra ribelle, fiction andata in onda per due stagioni su Rai Uno tra il 2010 e il 2012. Le riprese di Viola come il mare 3 dovrebbero iniziare tra l’estate e l’autunno del 2025. La messa in onda dovrebbe invece essere prevista per il 2026, a due anni di distanza dalla precedente annata.