video skam italia

Il video della fine delle riprese di Skam Italia 4 commuove il web

2E’ apparso online un video della fine delle riprese di Skam Italia 4, con un abbraccio tra i protagonisti che fa commuovere i fan

Un video che mostra la fine delle riprese della quarta stagione di Skam Italia sta commuovendo il web. Poche ore fa le diverse fanpage dedicate alla serie stanno postando una clip estratta dall’ultimo giorno sul set della quarta stagione. Vediamo infatti i vari protagonisti all’interno dell’abitazione di Sana (interpretata da Beatrice Bruschi).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Skam Italia fans (@skamitaliafans) in data:

Si tratta di uno dei momenti più belli ed inclusivi della quarta stagione, quando Sana invita i suoi più cari amici e anche qualche acerrimo nemico (vedi le UFB) a festeggiare insieme alla sua famiglia la fine del ramadan. Nella clip vediamo i membri del cast abbracciarsi una volta terminato l’ultimo ciak.

Notiamo un Federico Cesari commosso, così come Rocco Fasano e Ludovica Martino. Un mega abbraccio di gruppo che ha il sapore di un addio visto che, all’epoca delle riprese, si credeva che la quarta stagione sarebbe stata l’ultima. Oggi quel che sembrava una certezza non lo è più ed un’ipotetica nuova annata dello show è tutt’altro da escludere.

E a proposito di fine riprese: qualche giorno fa Ludovico Bessegato, regista e sceneggiatore della serie, aveva condiviso un altro commovente momento.

L’ultimo ciak di Beatrice Bruschi

Non soltanto il “mega abbraccione di gruppo” con cui il cast si congedava da Skam Italia, ma anche il commovente saluto di Beatrice Bruschi. L’attrice, a cui è stato dato il difficile compito di raccontare il mondo di Sana, è stata ampiamente promossa sia dal pubblico che dalla critica.

Visualizza questo post su Instagram

E Beatrice ha finito il film.

Un post condiviso da Ludovico Bessegato (@ludovicobessegato) in data:

In questa clip condivisa da Ludovico Bessegato vediamo la Bruschi commossa mentre dà il suo saluto al set e alla troupe che l’hanno accompagnata per diversi anni e abbraccia il regista che l’ha fortemente voluta per il ruolo di Sana.

In entrambi gli estratti che vi abbiamo mostrato si percepisce una sorta di addio ma nulla è ancora detto. Le sorti di Skam Italia (ed un suo proseguimento con una quinta stagione) sono tutt’altro da escludere e il successo riscontrato dai nuovi episodi potrebbero riaprire i giochi.

Le news non sono finite qui

Indietro