Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Victoria 2 stagione secondo episodio 7 ottobre 2018 trama e anticipazioni

News e anticipazioni

Victoria 2 stagione secondo episodio 7 ottobre 2018 trama e anticipazioni

Simone Carbone | 30 Settembre 2018

Victoria

Victoria 2 stagione SECONDO EPISODIO 7 ottobre: dove siamo rimasti VICTORIA 2 STAGIONE SECONDO EPISODIO 7 OTTOBRE – È tornata finalmente […]

Victoria 2 stagione SECONDO EPISODIO 7 ottobre: dove siamo rimasti

VICTORIA 2 STAGIONE SECONDO EPISODIO 7 OTTOBRE – È tornata finalmente in TV la serie che aveva visto Jenna Coleman nei panni della Regina Vittoria. Su Canale 5 sono andate in onda due puntate in un unico episodio e per l’esattezza, il terzo e quarto episodio dello show.

Nel primo dei due episodi, TRAMA E ORDITOVictoria viene a conoscenza della presenza del ladro all’interno del palazzo. Albert inizia a interrogarsi sull’efficienza del suo staff. Per incrementare l’attenzione, aumenta lo stipendio. Victoria tiene un incontro con un tessitore di seta proveniente da Spitalfields che spiega come i tessitori del territorio sono afflitti dall’importazione del materiale. Per supportare il lavoro dei sudditi, allora, Victoria decide di indire un ballo in maschera i cui costumi saranno realizzati proprio dai tessitori.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sir Robert Peel è in disaccordo e la sera del ballo gli abitanti protestano davanti al palazzo contro lo sfarzo ostentato di fronte alla miseria della gente. Lord Melbourne partecipa al ballo e cerca di nascondere la sua condizione a Victoria. Dopo averla rivelata ad AlbertVictoria fa visita a Melbourne per salutarlo. Tornata a palazzo scopre che il suo cane Dash è morto.

Victoria 2 stagione secondo episodio 7 ottobre: il riassunto dell’episodio precedente

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel secondo episodio, I PECCATI DEL PADRE, vediamo la regina sperimentare la depressione postpartum dopo la nascita del figlio. Quando Albert si reca in Germania per il funerale del padre, apprende che Leopold è convinto che lui potrebbe essere suo padre biologico. La madre di Albert aveva trovato conforto in Leopold mentre suo marito la ignorava. Albert, devastato, si ubriaca e riparte per l’Inghilterra senza salutare. Victoria continua a fare apparizioni pubbliche rese estenuanti dalla depressione. Miss Skerrett rivela alla regina che sua cugina Eliza aveva venduto la storia del ladro ai giornali e la regina si prepara a rimuovere Skerrett dal palazzo ma Albert la persuade a farla rimanere.

Victoria 2 stagione secondo episodio 7 ottobre: che cosa accadrà

Ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi di Victoria 2, in onda su Canale 5 domenica 7 ottobre

ENTENTE CORDIALE – Robert Peel esprime la sua preoccupazione a Vittoria. Secondo lui il re di Francia, Louis Philippe I ha in programma di far sposare suo figlio, il Duca di Montpensier alla Regina Isabella II di SpagnaPeel ha paura che un’alleanza tra Francia e Spagna potrebbe essere contraria ai migliori interessi del regno e quindi Victoria si reca in Francia per discutere la questione e persuadere Louis Philippe a considerare un’altra promessa di matrimonio.

Victoria si ritrova annoiata dai costanti rifiuti del re nel discutere l’argomento e tormentata da Albert che è di non molto supporto. Albert rivela la sua paura che potrebbe essere un figlio illegittimo ma Victoria lo rassicura dicendo che non conta chi sia suo padre. Entrambi parlano a Louis Philippe e sono convinti che il matrimonio non si farà. Tornata in Inghilterra, Victoria scopre che il Re ha mandato avanti le pratiche e la sua frustrazione aumenta quando scopre di essere di nuovo incinta.

Victoria 2 stagione secondo episodio 7 ottobre: Fede, Speranza e Carità

Victoria dà vita a una figlia, Alice ed Ernest ritorna in Inghilterra per il battesimo. Una grave carestia è causata dalla peronospora delle patate e affligge la landa cattolica dell’Irlanda. Il vicario Robert Traill riceve un’apatica risposta dal clero protestante e scrive a Victoria per degli aiuti. La regina organizza un incontro con lui. Peel rifiuta di aiutare dicendo che mostrare favoritismi, specialmente agli irlandesi, causerebbe risentimento nel Governo.

Albert lavora nel migliorare il palazzo e la città di Londra, soprattutto per l’igiene e la pulizia con la Royal Society. Ernest vede un dottore per la sua sifilide. Dopo aver visto Victoria, Traill si ammala di tifo e gli aiuti non arrivano in tempo, causando un’epidemia e tantissimi morti. Francatelli, dà a Cleary il suo orologio d’oro per aiutare la sua famiglia. Cleary è ansiosa, quando scopre che i suoi parenti sono emigrati negli Stati Uniti per fuggire alla carestia.

Victoria 2 va in onda ogni domenica su Canale 5 alle 21.20