Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Chi sarà la nuova velocista in The Flash 4? Tutte le teorie

Debora Parigi | 9 Marzo 2018

The Flash

Jay Garrick ha detto che sta allenando una ragazza perché prenda il suo posto. Ma chi sarà la nuovo The […]

Jay Garrick ha detto che sta allenando una ragazza perché prenda il suo posto. Ma chi sarà la nuovo The Flash di Terra-3 tra i vari velocisti DC? Ecco le teorie.

Nell’episodio 4×15 della serie TV The Flash hanno fatto il loro ritorno Jesse Quick e Jay Garrick in aiuto a Barry Allen con lo scoppio della bomba nucleare. Dopo una lunga lotta per evitare il peggio, Barry è riuscito a salvare tutti anche se con molta fatica. Ma ciò che ha suscitato molto interesse negli spettatori sono le parole di Garrick verso la fine. Il Flash di Terra-3 ha infatti dichiarato che sta invecchiando e non è più capace di combattere come prima, per questo motivo sta già allenando un sostituto che in realtà è una donna. Sono molti i velocisti DC, quindi quale sarà tra tutti quelli che esistono?

Sicuramente, trattandosi di una donna, il cerchio si restringe e noi ne abbiamo selezionate alcune che potrebbero davvero essere le candidate giuste. Ecco chi sono. Secondo voi qual è la più plausibile?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sela Allen

Velocisti DC: chi sarà la ragazza allenata da Jay Garrick in The Flash?

Sela Allen

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta della figlia di un futuro Flash senza nome che presumibilmente è un discendente di Barry ed Iris. Questa ragazza è vittima di un brutale attacco di Cobalt Blue che usa la sua abilità di furto della velocità per rallentare il sistema nervoso di Sela un milione di volte. La ragazza, quindi, rimane bloccata in un movimento a rallentatore. Per aiutarla, il padre la mette in stasi ai margini della Forza della Velocità, sperando che questa energia possa riaccelerare il suo sistema. Il processo, invece, trasforma la sua forma umana in una specie di lente di messa a fuoco. In poche parole, ciò le permette di proiettare la sua coscienza sulla Terra in forma di energia, mentre il suo corpo continua il suo processo di guarigione.

< Indietro Successivo >