vanessa hudgens nei panni di una principessa 3

Vanessa Hudgens parla di Nei panni di una principessa 3

1Vanessa Hudgens si è sbottonata su Nei panni di una principessa 3: l’attrice interpreterà un quarto doppelganger? Ecco la risposta

Su Netflix è appena arrivato Nei panni di una principessa 2 e già Vanessa Hudgens sta parlando del 3 capitolo. A quanto pare sembra che la terza pellicola di questo franchise vedrà la luce il prossimo anno, anche se l’attrice per il momento non si è sbottonata troppo.

In particolare, intervistata da The Wrap, Vanessa Hudgens ha parlato della possibilità di una “quarta gemella”, ovvero un quarto personaggio con le stesse sembianze, che l’attrice dovrebbe interpretare in Nei panni di una principessa 3.

“No no, non è possibile. Siamo già a dei livelli di assurdità altissimi con tre personaggi, e la cosa resterà così. Se ci dovesse essere un quarto doppelganger nel film, al 100% impazzirò con l’intento di aggiungere un’altra me”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Se però questo nuovo personaggio dovesse esserci, Vanessa Hudgens se lo immagina scozzese, perché l’attrice ama l’accento e per lei sarebbe un ottima scusa per padroneggiarlo.

Le voci di un quarto clone di Vanessa Hudgens arrivano solamente dopo che il trailer di Nei panni di una principessa 2 ha rivelato che l’attrice dovrà interpretare tre personaggi. La nuova principessa Stacy, la duchessa Margaret e la ragazza che ama le feste, Fiona, che nel film farà diversi danni.

Ma ecco cosa sappiamo finora di Nei panni di una principessa 3.

Indietro