Nina Dobrev tornerà in The Vampire Diaries? Ecco l’indizio che si è lasciata scappare l’attrice su un suo possibile ritorno.

L’abbandono di The Vampire Diaries da parte di Nina Dobrev aveva sconvolto i fan. L’attrice bulgara, infatti, pochi mesi prima che la sesta stagione dello show trovasse la sua conclusione, aveva postato sul suo profilo Instagram un enorme saluto a tutti i fan della serie tv e al suo personaggio, Elena Gilbert, lasciando tutti di stucco.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo show, però, è andato avanti e ha visto come protagonisti principali Stefan e Damon, interpretati da Paul Wesley e Ian Somerhalder, ma l’assenza della Dobrev, a detta di molti fan, si è fatta sentire durante la settima stagione. Con l’ottava, The Vampire Diaries troverà la sua conclusione, infatti lo show darà il suo addio definitivo al pubblico il 10 marzo 2017. Quello che preoccupa i fan, da molti mesi ormai, è però il ritorno in sospeso di Elena, e quindi di Nina. Julie Plec, a questo riguardo, ha dichiarato che l’attrice vuole assolutamente esserci e che, se i suoi impegni glielo permetteranno, lei sarebbe più che felice di riavere la Dobrev per il gran finale dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questi giorni Nina è impegnata in Brasile per il tour promozionale del film xXx: Return of Xander Cage, in cui ha recitato al fianco di Vin Diesel. Durante un’intervista, l’attrice si è lasciata andare ad un indizio sul suo ritorno in TVD.

Avanti