Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the vampire diaries ian somerhalder paul wesley

Cinema e Celebrity | Home

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e il cast sugli addii più dolorosi dello show

Michela Lombardo | 30 Novembre 2016

candice king matt davis paul wesley The Vampire Diaries

Ian Somerhalder, in primo luogo, ha dichiarato che TVD è uno show paragonabile alle montagne russe, in cui tutto succede […]

Ian Somerhalder, in primo luogo, ha dichiarato che TVD è uno show paragonabile alle montagne russe, in cui tutto succede velocemente ed è scioccante. Zach Roerig e Somerhalder hanno però concordato su qual è stato l’addio più triste:  la morte dello sceriffo Forbes. Liz è stata uno dei personaggi che più sono sopravvissuti al mondo sovrannaturale di The Vampire Diaries, ma che se ne è andata per causa naturale durante la sesta stagione, e questo ha reso la sua morte ancora più profonda.

Ma, come ha raccontato Paul Wesley, non sempre il momento di salutare un personaggio è così triste, anche perché, ormai lo show difficilmente uccide davvero qualcuno. A ricordarlo è la stessa King, che ha scherzato dicendo: “Ogni volta che c’era una morte, tutti erano sconvolti, volevano stare insieme e prendersi un drink. Credo che Matt Davis abbia terminato questa tradizione. Avevamo fatto un grande party di addio per lui ed è tornato circa un anno dopo. E io ho pensato ‘grazie, dopo tutti gli sforzi per questa grande festa a sorpresa!'”.

Ma non è finita qui.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >