Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ian Somerhalder Paul Wesley The Vampire Diaries

Home | News e anticipazioni

The Vampire Diaries 8×05: news sul vampiro interpretato da Ian Somerhalder

Michela Lombardo | 16 Novembre 2016

ian somerhalder paul wesley The Vampire Diaries

Come vi avevamo anticipato alcune settimane fa, Ian Somerhalder e Paul Wesley avevano preso parte ad un’intervista con TVGuide in […]

Come vi avevamo anticipato alcune settimane fa, Ian Somerhalder e Paul Wesley avevano preso parte ad un’intervista con TVGuide in cui avevano affermato, scherzando, che Damon e Stefan, alla fine di The Vampire Diaries, dovrebbero togliersi i loro anelli solari per sempre e morire definitivamente. Dichiarazioni, queste, che hanno sconvolto i fan della serie, che vorrebbero invece vedere un lieto fine per i due vampiri. Ma se tutto ciò non fosse stata solo un’affermazione scherzosa e ci fosse un fondo di verità?

Basandoci sulle parole che Sybil ha detto a Stefan, per Damon non c’è davvero più via d’uscita. Se l’unica soluzione fosse proprio ucciderlo, e questo gesto estremo sarà compiuto dal giovane Salvatore? I due vampiri avranno l’ennesimo scontro durissimo nel quinto episodio dello show di The CW e, anche se siamo ancora molto lontani dall’epilogo finale, questa potrebbe essere una soluzione definitiva per i due fratelli. Stefan costretto ad uccidere Damon per salvarlo, per poi togliersi anche lui l’anello solare e raggiungere il fratello.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >