Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the vampire diaries 8 klaroline klaus caroline

Home | News e anticipazioni

The Vampire Diaries 8: c’è speranza per il Klaroline? Risponde Julie Plec!

Michela Lombardo | 20 Febbraio 2017

The Vampire Diaries

Il finale di The Vampire Diaries sarà Steroline o Klaroline? La storia tra Caroline e Stefan (Paul Wesley) è cominciata […]

Il finale di The Vampire Diaries sarà Steroline o Klaroline?

La storia tra Caroline e Stefan (Paul Wesley) è cominciata da un’amicizia che poi, col tempo, è sfociata in amore. La coppia Steroline, però, non è sicuramente tra le più amate dello show, anche se una fetta di fandom se l’è guadagnata. Come sappiamo ormai quasi per certo, la Forbes e il giovane Salvatore si sposeranno in The Vampire Diaries 8×15, ma non è ancora detta l’ultima parola. Stefan e Caroline potrebbero davvero convolare a nozze, ma l’arrivo di Klaus potrebbe sconvolgere tutto… o forse no. La comparsa dell’ibrido a Mystic Falls potrebbe portare la Forbes in uno stato di confusione, in quanto sappiamo benissimo l’effetto che l’Originale ha su di lei (i fan ricorderanno sicuramente il momento di passione che i due hanno condiviso nella quinta stagione), e le parole enigmatiche di Julie Plec potrebbero accendere la speranza per un ipotetico Klaroline.

Non è ancora detto che debba accadere tutto nel finale di The Vampire Diaries 8, ma sappiamo per certo che The Originals 4 ricomincerà ben cinque anni dopo le vicende della terza stagione e, visto che non conosciamo ancora il futuro di Stefan (ovvero se morirà o no nella serie), potrebbe anche esserci la possibilità che Caroline, un giorno, possa andare a New Orleans. Stiamo sognando troppo forse? Probabilmente sì, ma la speranza è l’ultima a morire, non è vero?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma quando torna The Originals?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >