Netflix ha rilasciato il trailer di Uno splendido errore 2

Netflix ha rilasciato il trailer esteso della stagione 2 di Uno splendido errore, la serie tratta dal romanzo di Ali Novak e già diventata un successo globale. Il video, pubblicato pochi minuti fa, mostra un ritorno carico di emozioni per Jackie, che rientra al ranch della famiglia Walter dopo l’estate trascorsa a New York.

Il trailer si apre con una confessione esplosiva: Jackie rivela a Grace di aver baciato Cole prima di partire, mettendo in discussione i suoi sentimenti e le relazioni con entrambi i fratelli Walter. Mentre Katherine e George si interrogano sul vero motivo dell’allontanamento della ragazza, il clima alla tenuta è tutt’altro che sereno.

Tra Jackie e Alex i rapporti sono tesi. Dopo la dichiarazione d’amore avvenuta al matrimonio del fratello, Alex si è sentito tradito e ora, tornato a scuola, si avvicina alla new entry B. Hartford (Natalie Sharp), una campionessa di rodeo che attira subito l’attenzione. Intanto, anche Cole cerca di dare una svolta alla sua, pensando all’università.

Ma non sono solo gli equilibri romantici a cambiare. Nathan sembra legarsi sempre di più a Zach, scatenando la gelosia del fidanzato Skylar. La serie si prepara quindi ad approfondire anche nuove dinamiche affettive e relazioni.

Nel cuore del trailer di Uno splendido errore 2, emerge il dramma interiore di Jackie, ancora segnata dalla perdita della sua famiglia e alla ricerca di un nuovo inizio a Silver Falls. Proprio in chiusura, Jackie ammette ad Alex di non essere stata completamente sincera.

Stando alla trama ufficiale della seconda stagione, dopo un’estate passata nella Grande Mela, tornata in Colorado, Jackie vuole chiarire con Alex, mettere paletti con Cole e trovare un equilibrio all’interno della numerosa famiglia Walter.

Ma il ritorno non sarà affatto semplice. Alex, profondamente cambiato dopo l’estate, è ora concentrato sull’allenamento per un rischioso evento di rodeo e non sembra disposto a riaprire le porte a Jackie. Parallelamente, Cole trova un nuovo ruolo all’interno della scuola.