Il finale di Uno splendido errore 2

Il finale di Uno splendido errore 2 poteva essere in parte diverso rispetto a come lo abbiamo visto. La seconda stagione della serie Netflix ha debuttato lo scorso 28 agosto con le nuove otto puntate. Chi ha già fatto una scorpacciata degli episodi ha senz’altro visto il cliffhanger con cui è terminata la stagione.

Se non fate parte di questo gruppo di persone però vi consigliamo di non proseguire con la lettura perché potreste imbattervi in spoiler. Dopo settimane di incontri clandestini con Jackie, Alex è venuto a conoscenza dei reali sentimenti che legano la ragazza a suo fratello Cole.

I due si sono infatti confessati il loro reciproco amore senza accorgersi che a sentire la loro conversazione c’era proprio Alex. Durante un’intervista rilasciata a People Ashby Gentry ha raccontato che, rispetto a quello che hanno girato, il finale di Uno splendido errore 2 non conteneva diverse scene.

Ci sono alcune cose che non sono state inserite – ha spiegato – Soprattutto alla fine: ci sono molte cose che erano nell’ultima scena [nei copioni, ndr] che non sono state inserite“.

Ci sono parti che avrei voluto fossero state inserite – ha poi aggiunto Gentry – Penso che ci sia stato un bivio: andiamo in questa direzione o in quella? E basandomi su come è stato tagliato e sulle sceneggiature che ho letto della terza stagione, penso di sapere perché l’hanno tagliato. E mi dico: ‘Ok, perché stanno andando in questa direzione’“.

Ovviamente l’interprete di Alex non ha spiegato nello specifico quale direzione stiano prendendo, a suo parere, gli sceneggiatori. “Le conseguenze del cliffhanger si manifesteranno in un modo che non avrei mai immaginato“, ha dichiarato.

Leggi anche: Il cast di Uno splendido errore parla delle differenze con L’estate nei tuoi occhi

L’attore ha provato a spiegare le sue sensazioni senza spoilerare nulla. “Quando mi stavo preparando per la terza stagione, qualche giorno fa, quando ho ricevuto i copioni, mi sono basato solo sulle informazioni che avevo dalla seconda stagione, e parte di quelle informazioni erano i dialoghi delle parti della scena finale che sono state tagliate“, ha raccontato.