Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
una vita

Home | News e anticipazioni

Una Vita | Straordinaria messa in onda domenica 9 aprile in prima serata

Debora Parigi | 4 Aprile 2017

il segreto una vita

Una Vita andrà in onda straordinariamente anche domenica 9 aprile in prima serata, subito dopo Il Segreto. Ecco tutti i […]

Una Vita andrà in onda straordinariamente anche domenica 9 aprile in prima serata, subito dopo Il Segreto. Ecco tutti i dettagli.

Da Canale 5 arriva la notizia che domenica 9 aprile in prima serata, oltre alla soap opera Il Segreto, sarà trasmessa anche Una Vita. Il motivo sono i grandi ascolti che le due soap spagnole riescono a fare, portando sempre la rete Mediaset al primo posto.
Oltre a questo, la puntata che andrà in onda domenica riguarderà un evento molto particolare che vi avevamo già annunciato da tempo e che avrà un risvolto tragico: il matrimonio di Trini e Ramon.

Il Segreto e Un Vita: doppio attentato in prima serata

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entrambe le soap hanno qualcosa in comune e cioè la presenza degli attentatori.
Nella puntata in onda domenica 9 aprile de Il Segreto, a Puente Viejo ci sarà il panico perché il personaggio di Rafaela ha minacciato di far saltare tutti in aria prima di andarsene. Quindi alcuni dei protagonisti devono fare di tutto perché ciò non accada.
In Una Vita, invece, il matrimonio si tingerà di rosso quando il personaggio di Calanda deciderà di mettere una bomba fuori dalla chiesa per uccidere il politico Felix De La Vega, invitato alle nozze. E nella vicenda sarà coinvolta anche l’ingenua Casilda che, inconsapevolmente, posizionerà il vaso di fiori in cui è nascosto l’ordigno.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perdetevi quindi questo doppio appuntamento!
Il Segreto andrà in onda alle 21.13 e a seguire, alle 22.30, sarà trasmessa Una Vita.

Le news non finiscono qui…

< Indietro Successivo >