Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
una vita

Home | News e anticipazioni

Una Vita | Anticipazioni 3 marzo | Mauro deve prendere una decisione su Humildad e Teresa

Debora Parigi | 2 Marzo 2017

una vita

In Una Vita Mauro ama Teresa e deve risolvere con Humildad. Intanto Cayetana è sempre più sconvolta e Ursula vuole […]

In Una Vita Mauro ama Teresa e deve risolvere con Humildad. Intanto Cayetana è sempre più sconvolta e Ursula vuole aiutarla.

Nella puntata di Una Vita del 3 marzo Teresa, rimasta sconvolta dalla notizia del fidanzamento, ha detto a Mauro che non vuole più vederlo e chiederà anche aiuto a Suor Brigida. Ella accetterà facendo in modo che il poliziotto non riesca a incontrare l’insegnante dato che ha il cuore a pezzi.
Mauro, nel frattempo, confida a Felice di essere innamorato di Teresa e che vuole lasciare Humildad. L’uomo deve davvero prendere una decisione su questa difficile vicenda.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Cayetana, invece, è rimasta sconvolta dalla notizia di essere figlia di una domestica e di non essere la vera ricca erede. La donna, molto scossa, rischia quindi di entrare in depressione chiudendosi in se stessa senza raccontare a nessuno il suo dolore.
Ursula, l’istitutrice di fiducia, si accorgerà di questo grande problema della sua padrona e vuole fare qualcosa offrendole il proprio appoggio. Decide quindi di parlare con Fabiana e farsi dire cosa è successo.

Intanto Maximiliano, dopo la brutta esperienza della moglie Rosina che ha rischiato grosso, vuole denunciare il sedicente dottor Malia. Decide così di scrivere una letta ad un giornale per rendere pubbliche le malefatte dell’uomo e si farà aiutare dalla figlia Leonor.
L’avvocato Felipe, però, lo mette in guardia. L’uomo potrebbe rischiare di finire seriamente nei guai.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le news non finiscono qui…

< Indietro Successivo >