Nelle anticipazioni di Una Vita scopriamo che Teresa inizierà a ricordare dopo aver visto un ciondolo di Cayeta e bacerà Mauro. Intanto Rosina potrebbe essere in pericolo.

In Una Vita del 6 febbraio, Maximiliano e Leonor iniziano a sospettare che Rosina non sia davvero andata ad assistere le sue zie. Per scoprire la verità, quindi, chiederanno a Casilda cercando di metterla sotto pressione. La ragazza tiene la bocca chiusa, ma ha sempre più difficoltà a mantenere il segreto sulla padrona.
Chiederà allora consiglio a Martin su come comportarsi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E Rosina, intanto, ci ha ripensato riguardo l’operazione e non vuole più sottoporsi all’intervento.
Il dottor Malia, però, non è per niente d’accordo e impedisce alla donna di tornare a casa. Per farlo le somministrerà addirittura un sedativo.
Cosa accadrà alla povera Rosina?

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Teresa, nel frattempo, si fa convincere da Mauro a partecipare ad una cena organizzata da Cayetana, in modo che la memoria di lei possa riaffiorare. La serata serve per pubblicizzare la fondazione creata a nome di German. E l’ispettore spera che, parlando con la donna, Teresa riesca a ricordare qualcosa del suo passato.
E le speranze sembrano diventare realtà. Teresa, infatti, noterà un ciondolo che indossa Cayetana e lo riconoscerà. È un gioiello che la stessa Teresa aveva donato all’amica quando erano bambine. Questo la sconvolgerà e perderà i sensi.

Ripresasi, Mauro la porta via dalla festa con una scusa e la accompagna in commissariato. I due parleranno di ciò che è accaduto alla cena e poi si lasceranno trasportare dai sentimenti. E si daranno il loro primo bacio appassionato.
L’ispettore, poi, decide di parlare apertamente con Fabiana. Vuole chiederle per quale motivo sia così devota a Cayetana visto che la tratta sempre male.
La verità di tutto è molto vicina.

Passate da: Il segreto di Puente Viejo e UUna Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia

Avanti