Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
una vita

Home | News e anticipazioni

Una Vita, anticipazioni 20 febbraio: la verità su Mauro e Humildad

Debora Parigi | 19 Febbraio 2017

una vita

Una Vita del 20 febbraio rivela i motivi del matrimonio tra Mauro e Humildad. Intanto Teresa sta per chiudere il […]

Una Vita del 20 febbraio rivela i motivi del matrimonio tra Mauro e Humildad. Intanto Teresa sta per chiudere il cerchio sulla sua vita passata.

Nella puntata del 20 febbraio di Una Vita gli spettatori scopriranno tutta la verità su Mauro e il suo matrimonio con Humildad. I due sono legati da un torbido passato.
Un po’ di tempo prima, infatti, quando la ragazza era in convento in attesa di prendere i voti, i due hanno passato una notte insieme. Quando il padre di lei ha scoperto tutto ha gridato allo scandalo e ha ripudiato la figlia lasciandola senza mezzi di sostentamento.
Mauro, quindi, aveva promesso a Venancio, il padre di Humildad, che avrebbe sposato la ragazza per evitare il disonore. Il poliziotto è quindi legato a questa promessa e non può tornare indietro.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel frattempo, Teresa ha ormai scoperto tutto del suo passato e lo racconta a Suor Brigida. Ma oltre a questo, vuole andare fino in fondo alla storia e capire esattamente cosa è accaduto la notte dell’incendio.
L’unico che può aiutarla a fare chiarezza è Mauro, ma lui si è già rifiutato non solo si aiutarla, ma anche di avere altri rapporti con lei.
Le anticipazioni, comunque, dicono che presto l’ispettore tornerà sui suoi passi, anche se spinto da interessi di altra natura.

E Maria Luisa, intanto, è sempre più ferita dalle parole della madre e non ha intenzione di perdonarla.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia

Le news non finiscono qui…

< Indietro Successivo >