Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
un professore 2

Fiction e Soap Opera

Un professore 2, Manuel sospetta che Dante e Anita abbiano una storia

Redazione | 13 Novembre 2023

Un professore

Un’altra clip in anteprima da Un professore 2 arriva sul web! Manuel sospetta che tra sua madre Anita e Dante ci sia una storia

Un professore 2, Manuel a un passo dalla verità

Un professore 2 sta per tornare e la Rai sta rendendo più sopportabile l’attesa ai fan. D’altronde i seguaci di questa fiction hanno una pazienza davvero invidiabile, visto che sono ormai due anni che attendono di vedere i nuovi episodi della serie.

Finalmente il prossimo giovedì 16 novembre debutterà su Rai Uno la seconda stagione dello show che vede ancora una volta protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. Prima di quella data c’è un altro appuntamento con Dante, Anita, Simone, Manuel e il resto dei protagonisti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le prime due puntate andranno infatti in anteprima su RaiPlay a partire dal prossimo martedì 14 novembre. In attesa di scoprire cosa accadrà negli episodi in arrivo però l’ufficio stampa Rai ci ha regalato qualche clip in anteprima della nuova stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come vi abbiamo anticipato, Anita e Manuel saranno sfrattati di casa e andranno a vivere a casa Balestra. La mamma di Ferro e il professore saranno perciò costretti a vivere la loro relazione di nascosto dai due rispettivi figli. Nella clip in anteprima, che potete recuperare qui in alto, Dante e Anita provano a scambiarsi qualche momento di intimità senza farsi scoprire dai ragazzi.

Manuel però sembra aver intuito qualcosa e affronta sua madre, chiedendole apertamente se tra lei e il suo professore di filosofia è in corso una liason. La donna nega però ogni coinvolgimento. Siamo però sicuri che questo segreto non durerà ancora a lungo.

Questa stagione è stata molto difficile. Ero molto scossa dalla scomparsa di Alessandro D’Alatri (regista della prima stagione, ndr) – dichiara Claudia Pandolfi in conferenza stampa – Alessandro Casale (che ha direttola seconda annata, ndr) ci ha abbracciato come avevamo bisogno. Un Professore è una serie adorabile“.