Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un Professore 2 anticipazioni quinta puntata 14 dicembre

Fiction e Soap Opera

Un Professore 2 anticipazioni quinta puntata 14 dicembre

Leila Sirianni | 12 Dicembre 2023

Un professore

Tutte le anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Un Professore 2

Giovedì 14 dicembre 2023 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la quinta puntata della stagione 2 della fiction Un Professore: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Un Professore 2, in onda il 14 dicembre 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In difficoltà per la situazione creatasi con il figlio e sentendo Dante distaccato, Anita lascia la villa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Manuel confessa a Viola di essere suo fratello, ma lei non la prende bene. In carcere Molosso viene a sapere che sua moglie lo tradisce e incarica Mimmo di scoprire chi è l’amante.

Luna pensa che il suo ammiratore segreto sia Rayan e lo bacia, scatenando la gelosia di Viola. Floriana e Virginia parlano della situazione medica di Dante. In un momento di vicinanza, Mimmo sorprende Simone.

Mimmo assiste a un atto di violenza contro la moglie di Molosso. Dopo essersi parzialmente riconciliato con Anita, Manuel si persuade a voler conoscere meglio Nicola.

Luna va a incontrare l’uomo dei messaggi, ma l’incontro si trasforma in un incubo. Nicola scopre che la libreria dove lavora Anita ha problemi economici e si offre di rilevarla, ma lei non desidera il suo aiuto.

Dante conduce i ragazzi davanti a un murale dedicato alle donne vittime di femminicidio e fa un’importante lezione sulla violenza di genere. Alla villa, un attimo di tenerezza fra Dante e Floriana diventa qualcosa di più.

Anticipazioni sulla quinta puntata di Un Professore 2 del 14 dicembre

Stando alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata, nel corso dell’episodio 9 di Un Professore 2, intitolato Leibniz: Rimorsi e Rimpianti, Nina chiede di riottenere la custodia di sua figlia.

Nicola si rivolge a Dante perché lo aiuti a convincere Viola a farsi visitare da un rinomato chirurgo che forse la potrebbe operare. Intenti a sbrigare l’ennesima losca faccenda per conto di Molosso, Simone e Mimmo sono sempre più vicini.

Mimmo confida all’amico i propositi criminali di Molosso e Simone, angosciato, racconta tutto a Dante, che decide di rivolgersi al “Pantera”, il suo amico poliziotto.

Un pranzo tra Nicola, Anita, Manuel e Viola, anziché attenuare, esaspera gli attriti nella nuova famiglia allargata. Nina invita Manuel a conoscere Lilli, ma i tre sono coinvolti in un incidente.

Nell’episodio 10, intitolato Orazio: Carpe diem, dopo l’incidente, gli assistenti sociali impediscono a Nina di vedere la bambina, spingendo la ragazza ad escogitare un piano per fuggire con lei e Manuel.

Dante presenta a Mimmo Pantera, che propone al ragazzo di collaborare con la polizia. Dante è costretto a rivelare a Simone il suo problema di salute. Viola confida a Rayan il responso del chirurgo che l’ha visitata.

Tra Anita e Nicola sembra tornata l’antica intesa. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quinta puntata di Un Professore 2, in onda il 14 dicembre 2023.

Dove vedere in streaming la quinta puntata di Un Professore 2

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Un Professore anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo senza dubbio troviamo la prima stagione e piano piano viene caricata anche la seconda.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Un Professore 2vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Eccezionalmente i primi due episodi sono stati resi disponibili prima del debutto.