Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole quando va in vacanza ad agosto 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole: quando va in vacanza ad agosto 2023

Martina Pedretti | 4 Agosto 2023

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole quando va in pausa? La soap va in vacanza ad agosto 2023

Un posto al sole va in pausa ad agosto 2023

Come ogni anno Un posto al sole va in vacanza, per due settimane da lunedì 14 agosto fino a venerdì 25 agosto 2023. Le nuove puntate della soap non andranno in onda perché arriva la solita pausa estiva: niente anticipazioni.

Come ogni anno, ad agosto la fiction si prende una vacanza di un paio di settimane per poi tornare a fine estate. Sappiamo infatti che la stagione televisiva 2023/2024 vanterà ancora la presenza di UPAS per i palinsesti Rai.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Niente anticipazioni quindi per le puntate da lunedì 14 a venerdì 25 agosto 2023, perché Un posto al sole cambia programmazione e non avrà episodi inediti.

Quando torna Un Posto al Sole?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli spettatori non vedranno UPAS nella settimana dal 14 al 18 agosto 2023. Lo stesso discorso varrà anche per la successiva, dal 21 al 25 agosto 2023, che proseguirà la pausa estiva. Al suo posto Rai trasmetterà delle puntate “Storie” della soap, guidate dal mitico Raffaele. Scoprite qui quali saranno queste storie nella prima settimana di pausa.

Quando tornerà quindi Un posto al sole? Da lunedì 28 agosto si potrà tornare a guardare la longeva soap opera tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:45, sempre in prima visione su Rai 3.

Per non perdere quanto accaduto prima della pausa, leggete le anticipazioni di Un posto al sole della settimana dal 7 all’11 agosto.

Streaming su RaiPlay

Le puntate di Un posto al sole andate in onda precedentemente, non solo ad agosto, si recuperare in streaming, su RaiPlay. Quando la programmazione TV ripartirà, i nuovi episodi invece si potranno vedere,  in diretta o in versione on demand, sempre sulla piattaforma Rai.