Un posto al sole anticipazioni 8 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 8 dicembre 2022

Martina Pedretti | 7 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di giovedì 8 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 8 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 8 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 8 dicembre 2022.

Bianca e Antonello si avvicinano, ma tra i compagni continuano gli sguardi e i commenti, facendo ricadere il ragazzo in abitudini ormai del passato. Il Natale sta arrivando a Palazzo Palladini e questo potrebbe aiutare Niko a ritrovare se stesso.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata giovedì 8 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 8 dicembre 2022, scopriamo che l’amicizia tra Bianca e Antonello sembra rafforzarsi ma in classe cominciano a fioccare commenti inopportuni. Uno di questi finisce per ferire Antonello e per farlo ricadere negli errori del passato. A Palazzo Palladini intanto c’è già aria di Natale. L’atmosfera delle feste potrebbe aiutare Niko a ritrovare i valori di una volta, che il Poggi sembra aver perso o dimenticato a causa del dolore. Jimmy potrà tirare un sospiro di sollievo? Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 8 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.