
Un Posto al Sole anticipazioni 29 settembre 2025
Le anticipazioni di lunedì 29 settembre
Tutte le anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 29 settembre 2025 alle 20.50 su Rai 3: Giulia e Rosa sconvolte da Gianluca, Michele e Silvia pronti a ospitare Guido, mentre l’amicizia tra Jimmy e Camillo sembra al capolinea.
Anticipazioni Un Posto al Sole 29 settembre: il mistero dell’orologio e l’arrivo di Piero Baccini
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di lunedì 29 settembre in onda alle ore 20.50 su Rai 3 rivelano una serie di eventi che animeranno la storica soap ambientata a Napoli.
Al centro della scena, come si legge su RaiPlay, ci sarà Gianluca, che stupisce tutti vendendo un orologio che dichiara essere suo. Tuttavia, la verità potrebbe essere diversa: infatti, l’arrivo in città di Piero Baccini, intenzionato a reclamarne la restituzione, getta nuove ombre sulla vicenda.
La situazione mette in difficoltà sia Giulia che Rosa, entrambe profondamente turbate dal comportamento del giovane, che appare sempre più enigmatico. Le due donne si trovano così a dover affrontare un momento di tensione che rischia di compromettere la fiducia e i rapporti familiari.
Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate
Un Posto al Sole anticipazioni: Guido si trasferisce e Jimmy rischia di perdere un amico
Parallelamente, con l’avvicinarsi della partenza per la Nuova Zelanda, Michele e Silvia decidono di proporre a Guido di soggiornare temporaneamente da loro. Una scelta che, se da un lato rafforza i legami di amicizia, dall’altro potrebbe creare nuovi equilibri all’interno della famiglia.
Intanto, sul fronte dei più giovani, l’amicizia tra Jimmy e Camillo sembra giunta a un punto critico. Deluso dal comportamento del suo amico, Camillo appare deciso a chiudere il rapporto, lasciando Jimmy sconvolto e in cerca di una soluzione per ricucire la frattura.
Tra misteri irrisolti, cambiamenti imminenti e rapporti messi alla prova, stando alle anticipazioni, la puntata di lunedì 29 settembre promette forti emozioni e nuovi colpi di scena, confermando ancora una volta la capacità di Un Posto al Sole di intrecciare storie intime e temi universali che tengono il pubblico incollato allo schermo.