Anticipazioni Un posto al sole di martedì 28 marzo 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 28 marzo 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 28 marzo 2023.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Silvia ha preso una decisione e non accetta l’aiuto di Alberto per tentare di salvare il Vulcano. Però Diego è preoccupato e ne parla alla titolare del locale. Ma qual è la verità dietro le tante critiche online? Intanto tra Marina e Roberto le cose non vanno bene, così Lara ne approfitta per stare più vicino al suo amato. Una telefonata potrebbe però cambiare tutto.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 27 al 31 marzo

Trama puntata martedì 28 marzo 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 28 marzo 2023 scopriamo che Silvia decide di non accettare l’aiuto di Alberto e di tentare di salvare il Vulcano con le sue forze ma Diego, preoccupato da quello che sta succedendo e dal fatto che la Graziani rischia di mettersi ancora più nei guai, le dirà chiaramente la sua e la metterà in guardia. I due però ignorano la verità che si cela dietro alle critiche online al locale. Intanto tra Marina e Roberto le cose stanno degenerando e Lara ne approfitta per stare più vicino al Ferri e guadagnare terreno. Una telefonata è però in grado di ribaltare ogni cosa.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 28 marzo 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.