Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 28 febbraio 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 28 febbraio 2024

Martina Pedretti | 27 Febbraio 2024

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 28 febbraio 2024

Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 28 febbraio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 28 febbraio 2024

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 28 febbraio 2024.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre Giancarlo si trasferisce definitivamente a palazzo Palladini, Silvia e Michele sembrano ritrovare l’antica sintonia. Malgrado le continue intimidazioni e il trasferimento di Clara a casa di AlbertoRosa non intende lasciare il proprio appartamento.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 26 febbraio al 1° marzo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata mercoledì 28 febbraio 2024

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 28 febbraio 2024! Il momento è arrivato: Giancarlo si è trasferito definitivamente a palazzo Palladini, proprio mentre Silvia e Michele sembrano aver ritrovato una complicità ormai perduta da anni. Nonostante le intimidazioni e il trasferimento di Clara a casa di AlbertoRosa non intende abbandonare il proprio appartamento, e cerca in tutti i modi di difendere la sua posizione, lottando con ogni strumento a sua disposizione. Cosa ne sarà della sua battaglia? Riuscirà a vincerla e a mantenere la sua casa nonostante tutto?

Queste sono le anticipazioni della puntata di mercoledì 28 febbraio 2024 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario