Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 26 maggio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 26 maggio 2022

Martina Pedretti | 25 Maggio 2022

Le anticipazioni di giovedì 26 maggio di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 26 maggio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 26 maggio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 maggio 2022.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Rossella vive un momento di forte crisi dopo aver messo in pericolo un paziente a causa dei suoi problemi personali; nel mentre Virginia cercherà di far ragionare Riccardo. Intanto Roberto continua a rifiutare lo stato interessante di Lara, spingendo con le sue azioni Filippo a riflettere sul comportamento del padre.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 23 al 27 maggio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata giovedì 26 maggio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 26 maggio 2022, scopriamo che Rossella è ancora in crisi dopo la situazione in ospedale. La ragazza infatti ha messo a rischio la vita di un paziente per via delle complicazioni della sua vita sentimentale.

Intanto Virginia cerca di far ragionare Riccardo rispetto a quanto accaduto, e in prospettiva futura.

Invece Roberto non crede a Lara e rifiuta l’idea di avere un figlio con lei, ma così facendo spinge Filippo contro di se.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 26 maggio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.