Un Posto al Sole, cosa succede nella puntata di mercoledì 23 luglio

Continuano le emozioni e i colpi di scena nella soap partenopea Un Posto al Sole, in onda mercoledì 23 luglio alle 20:50 su Rai 3. Al centro dell’episodio ci sarà ancora una volta la difficile situazione di Luca, la cui malattia continua ad aggravarsi.

Giulia resta accanto a Luca e fa una proposta a Rosa

Come si legge su TV Sorrisi e canzoni, nonostante l’ennesimo episodio critico legato alla malattia degenerativa di Luca, Giulia non si tira indietro e continua a stargli vicino con affetto e dedizione. La donna, infatti, deciderà di fare una proposta a Rosa, nella speranza di trovare una soluzione che possa giovare a tutti.

Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate 

Mariella preoccupata per Lollo: le anticipazioni di Un posto al sole del 23 luglio

Nel frattempo, Mariella è molto preoccupata per Lollo, che ha ripreso a bagnare il letto. Un comportamento che la spinge a chiedere a Guido di trasferirsi per qualche notte da loro, convinta che la sua presenza possa aiutare il bambino. Ma sarà davvero una scelta saggia? La convivenza potrebbe portare a nuovi equilibri… o a nuovi scontri.

Renato scopre l’Intelligenza Artificiale e… si diverte!

Spazio anche a un momento più leggero con Renato, che inizia a prendere confidenza con il sistema di Intelligenza Artificiale installato da Niko e Jimmy. Quella che nasce come una semplice curiosità si trasforma presto in una vera e propria passione: Renato ci prende gusto, e non è detto che la cosa non sfugga di mano!

Dove vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3. Tutte le puntate sono disponibili in streaming gratuito su RaiPlay, dove è possibile recuperare anche gli episodi precedenti e contenuti extra.