Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 2 agosto 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 2 agosto 2023

Martina Pedretti | 1 Agosto 2023

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 2 agosto

Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 2 agosto 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 2 agosto 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 2 agosto 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Giulia cerca di attirare Luca avvalendosi dell’iniziativa di Raffaele. Rossella è ancora scossa dalla notizia di Nunzio ed Ada e Riccardo cerca di riconquistarla. Mariella è incredula riguardo a Espedito. La vigilessa è preoccupata per Castrese Cerruti, dato che l’uomo si è rivelato omofobo. Samuel si sente intrappolato dalle sue bugie.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 31 luglio al 4 agosto

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata mercoledì 2 agosto 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 2 agosto 2023 scopriamo che

Giulia spera di legare sempre di più con Luca e per farlo sfrutta un’iniziativa di Raffaele. Intanto, Rossella non riesce a superare l’idea che Nunzio e Ada si frequentino, e Riccardo fa di tutto per riconquistarlaMariella non riesce a credere ai suoi occhi ora che Espedito si è rivelato essere una persona omofoba. Cosa succederà a Castrese e Cerruti? Nel frattempo, Samuel capisce di non avere via di fuga, per via di tutte le bugie che ha raccontato.

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 2 agosto 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.