Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
un posto al sole 17 maggio 2022 anticipazioni

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 17 maggio 2022

Martina Pedretti | 16 Maggio 2022

Le anticipazioni di Un posto al sole del 17 maggio

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 17 maggio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 17 maggio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 17 maggio 2022.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Decisa a non rinunciare a qualcosa che ha desiderato invano per tanto tempo, Lara tenterà di mettere Ferri spalle al muro. Viola invita Michele a parlare in classe della sua esperienza di giornalista schierato contro la camorra. Renato, nonostante i buoni propositi manifestati a Raffaele, sarà costretto a ricorrere ancora una volta all’aiuto “a distanza” di Giuditta.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 16 al 20 maggio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata martedì 17 maggio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 17 maggio 2022, scopriamo che Lara farà di tutto per farsi aiutare da Roberto, ora che ha ottenuto quello che vuole.

Invece Viola chiede a Michele di venire in classe a parlare del suo lavoro da giornalista contro la camorra. Saviani infatti deve parlare ai piccoli di questa spiacevole realtà, soprattutto in relazione al messaggio che la maestra ha trovato sulla lavagna.

Renato invece, nonostante la promessa fatta a Raffaele, si fa ancora una volta aiutare da Giuditta.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 17 maggio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.