Anticipazioni Un posto al sole di martedì 16 gennaio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 16 gennaio 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 16 gennaio 2024.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo il confronto con Ida, la delusione di Diego si farà sempre più palpabile, ma se il padre cerca di indurlo a riflettere prima di prendere una decisione rispetto alla ragazza, Roberto e Marina sono già pronti a fare a Ida una nuova proposta. La lettera di scuse di Guido, pubblicata sui social, anziché placare gli animi sembra infiammarli ancora di più, ma per il povero vigile la tensione maggiore si respira fra le mura di casa.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dall’8 al 12 gennaio

Trama puntata martedì 16 gennaio 2024

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 16 gennaio 2024! Dopo aver discusso con Ida, la delusione di Diego diventa sempre più evidente. Mentre il padre cerca di convincerlo a riflettere prima di prendere una decisione sulla loro relazione, Roberto e Marina sono pronti a fare a Ida una nuova proposta. Nonostante la lettera di scuse di Guido pubblicata sui social, che invece di placare gli animi sembra accrescere la tensione, il vero fulcro di questa situazione è la casa del povero vigile, dove si respira la massima tensione.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 16 gennaio 2024 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.