HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni 11 gennaio 2022

Un posto al sole anticipazioni 11 gennaio 2022

Le anticipazioni del 11 gennaio 2022 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 11 gennaio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 11 gennaio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata dell’11 gennaio 2022.

Rossella e Riccardo credevano di aver superato tutti gli ostacoli sul loro cammino, ma dovranno fare i conti con un nuovo inaspettato imprevisto. Franco è fortemente stressato a causa di Bianca e Nunzio, soprattutto per il ragazzo, il cui comportamento ai Cantieri metterà il Boschi in difficoltà con Roberto. L’atteggiamento di Guido, invece, porterà Silvia a credere che il cugino non provi affatto simpatia per Giancarlo.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 gennaio

Trama puntata martedì 11 gennaio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 11 gennaio 2022, scopriamo che Rossella e Riccardo stanno provando a dare una seconda chance alla loro storia. Tuttavia alcuni imprevisti bloccheranno il loro ritrovato idillio. Che si tratti ancora una volta di Virginia?

Intanto Franco non riesce a reggere lo stess della lontananza di Angela, che ha lasciato Bianca nella più totale tristezza. Come se non bastasse, Nunzio si comporta in malo modo ai Cantieri, e mettere a rischio la sua posizione lavorativa e il rapporto tra il Boschi e Roberto.

Invece Guido si mostra particolarmente astioso nei confronti di Giancarlo, cosa che turberà non poco Silvia, che non si aspettava questo comportamento dal cugino.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 11 gennaio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.